View Full Version : [AO+SP]Monitor-TV LG 27' M2780 Led Full HD nuovo
Ciao a tutti,
vendo il seguente monitor/tv LGM2780 nuovo, causa errato acquisto, volevo sostituirlo al mio attuale monitor ma non ci sta nella nicchia della mansarda.E' illibato non è nemmeno stato acceso.Per le caratteristiche basta guardare sul sito LG.
Vendo a 249€ trasporto a carico acquirente,perditempo astenersi code veloci possibilmente, preferenza per scambio a mano.
Più di 10 vendite nel forum,tutte positive e 300 feedback positivi su ebay 0 negativi.
Prezzo aggiornato --->249--->239--->ultimo prezzo 230
interessato ma con limata
interessato ma con limata
In attesa di una risposta da Discos03
come da pm lascio.
grazie per la disponibilità
E' questo?
http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-tv-M2780DF.jsp
Ha il woofer integrato?
memory_man
09-02-2012, 19:19
se è quello del link qui sopra io sono interessato :)
La sigla giusta è m2780d-pr, sul sito c'è la foto del woofer ma nel monitor in mio possesso non c'è,per me si sono sbagliati a mettere la foto.Comunque le caratteristiche sono le stesse.
Ciao
infatti il tuo è questo, non c'è il subwoofer
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=m2780d-pr&id=73&prezzomin=&prezzomax=
se rientri nel prezzo e posti qualche foto, specificando se in possesso di scontrico o fattura, data acquisto e lo accendi per sapere se ci sono pixel bruciati mi metto in coda ;)
Assolutamente scontrinato con tanto di garanzia, allora domani lo accendo.
Coda...ed inviato pm
Offerta rifiutata.
sono interessato.. ti faccio sapere meglio
coda..........
Se bunch non mi risponde entro questa sera passo a te.
Ciao
lascio.. grazie x la tua disponibilità
Come da pvt pronto a concludere
Come da pvt pronto a concludere
Gaurdo questa sera le due cosette che mi hai chiesto, ho il bimbo con la febbre e mi sono dovuto dedicare a lui.
Ok sono riuscito a collegare il monitor all'antenna, ha il tuner hd ho visto un 10 minuti del Festiva di Sanremo.
buch se dossi ancora interessato fammi sapere altrimenti vado avanti con la coda, ti chiedo scusa per il ritardo ma con i bambini ammalati è un delirio in casa.
Interessato a prezzo di regolamento.
Ciao
Giorgio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.