View Full Version : quali driver per sapphire hd 6870 ?
polmone bucato
06-02-2012, 18:07
ciao ragazzi , stassera mi è arrivata ( finalmente ) la sapphire hd 6870 1gb ddr5 , più tardi la monterò sul pc, ho intenzione di formattarlo , anche perchè ora monto una nvdia geforce, la spazzerò via dal pc definitivamente ....:D !! volevo sapere come istallare la scheda al meglio col pc appena formattato , ma sopratutto volevo sapere da quale sito scaricare gli ultimi driver ( amd, o sapphiretech) ?? ho visto che sul sito della amd c'è solo un driver da scaricare , mentre in quello della sapphiretech ne da più di uno per la stessa scheda video ,, qualkuno mi può consigliare... non vorrei fare cazzate!!!! grazie mille:)
Strato1541
06-02-2012, 19:21
Vai tranquillo con i driver nel sito amd..
PER pulire il sistema prima di installare la 6870 usa driver sweeper, per rimuovere tutte le voci dei driver nvidia.
polmone bucato
06-02-2012, 19:35
Vai tranquillo con i driver nel sito amd..
PER pulire il sistema prima di installare la 6870 usa driver sweeper, per rimuovere tutte le voci dei driver nvidia.
ok.... grazie mille del consigio , ma credo che dopo aver formattato non ci siano più voci nvdia credo..... mi sbaglio????
dopo averlo formattato non ci rimarra più niente, pero devi aver fatto la formattazzione completa, non quella veloce, inserisci la tua scheda video prima di aver istallato windows o ubuntu, installi il sistema operativo e ti scarichi i driver dal sito ufficiale, da qui
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1037&pid=1312&psn=&lid=1&leg=0#
il download è in basso a destra clicchi sopra e clicchi i driver download
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.