PDA

View Full Version : quali driver per sapphire hd 6870 ?

polmone bucato
06-02-2012, 18:07
ciao ragazzi , stassera mi è arrivata ( finalmente ) la sapphire hd 6870 1gb ddr5 , più tardi la monterò sul pc, ho intenzione di formattarlo , anche perchè ora monto una nvdia geforce, la spazzerò via dal pc definitivamente ....:D !! volevo sapere come istallare la scheda al meglio col pc appena formattato , ma sopratutto volevo sapere da quale sito scaricare gli ultimi driver ( amd, o sapphiretech) ?? ho visto che sul sito della amd c'è solo un driver da scaricare , mentre in quello della sapphiretech ne da più di uno per la stessa scheda video ,, qualkuno mi può consigliare... non vorrei fare cazzate!!!! grazie mille:)

Strato1541
06-02-2012, 19:21
Vai tranquillo con i driver nel sito amd..
PER pulire il sistema prima di installare la 6870 usa driver sweeper, per rimuovere tutte le voci dei driver nvidia.

polmone bucato
06-02-2012, 19:35
Vai tranquillo con i driver nel sito amd..
PER pulire il sistema prima di installare la 6870 usa driver sweeper, per rimuovere tutte le voci dei driver nvidia.

ok.... grazie mille del consigio , ma credo che dopo aver formattato non ci siano più voci nvdia credo..... mi sbaglio????

Ceres99
08-02-2012, 20:20
dopo averlo formattato non ci rimarra più niente, pero devi aver fatto la formattazzione completa, non quella veloce, inserisci la tua scheda video prima di aver istallato windows o ubuntu, installi il sistema operativo e ti scarichi i driver dal sito ufficiale, da qui
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1037&pid=1312&psn=&lid=1&leg=0#
il download è in basso a destra clicchi sopra e clicchi i driver download

FreeMan
09-02-2012, 16:54
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<