View Full Version : [SAN REMO + S.S] Vendo AsRock Z68 Extreme 7 Gen 3.0
Ciao a tutti,
Vendo la seguente scheda comprata da noto shop in data 2 Febbraio
Il prodotto è praticamente nuovo e non è mai stato usato una volta.
Era stata comprata per un PC di un amico, che ha poi deciso di passare direttamente a X79... decisione presa, purtroppo, ad evasione prodotto già avvenuta.
Il bundle dovrebbe essere completo, dico dovrebbe poichè io non l' ho nemmeno mai aperta.
Si tratta della proposta TOP di gamma del catalogo AsRock, compatibile anche con il PCI Express GEN 3.0 e quindi con i processori Intel IvyBridge a 22nm.
La scheda è stata pagata 298 Euro, come testimoniabile da fattura, io la cedo a 220 Spedita.
H.D. Lion
06-02-2012, 16:55
Ehm credo che sia la Extreme 7 gen 3.0... ed è una gran bella scheda.
Scusami ma non volevo inquinarti la discussione, ci sto pensando all'acquisto, ma va di sopra del mio budget e non vorrei offenderti con una proposta scandalosa...
Consideralo come un UP...
si anche io credo sia la extreme7 perche la extreme6 gen 3 non esiste,fammi sapere se è realmente quella o che modello esatto è!
killeragosta90
06-02-2012, 17:16
Bella scheda! Davvero! (premesso sia la 7)
Comunque non voglio far plemiche, ci mancherebbe, però volevo farti notare che la si acquista nuova a 236 euro.
Ti potrebbe interessare uno scambio con una sabertooth P67 in condizioni pari al nuovo (con scatola e bundle) più (ovviamente) mio conguaglio?
scusate confermo che è la 7 ;)
Bella scheda! Davvero! (premesso sia la 7)
Comunque non voglio far plemiche, ci mancherebbe, però volevo farti notare che la si acquista nuova a 236 euro.
Ti potrebbe interessare uno scambio con una sabertooth P67 in condizioni pari al nuovo (con scatola e bundle) più (ovviamente) mio conguaglio?
ho controllato su trovaprezzi.. però calcola una cosa, quegli shop li ti danno un servizio di RMA scadente... minimo 60 giorni. Da dove l' ho presa io hai un cambio al volo del prodotto... ovvero un' attesa di massimo 4-5 giorni qualora ti morisse ;)
ti interessano scambi?
ad esempio ottimo xeon w3540
ciao,
niente scambi. mi disp
We orso interessa scambio cn mia rampage extreme 2 più mio conguaglio contattami in pvt in caso coda
Sono molto interessato, ti invio un messaggio privato
Ovviamente: coda
Ciao Dani3le, mi disp ma non sono interessato a scambi.
Trokji ti ho risposto ;)
Allora mi sono accordato e ci siamo scambiati i dati. Se non ci sono imprevisti domattina dovrei fare la ricarica per la motherboard. :)
Ho ricaricato! attendo la scheda :) :D
Ottima scheda madre, ottimo venditore, è stato un piacere. Alla prossima! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.