View Full Version : (NA+SS) Gigabyte UD7 z68 B3 rev 1.0
magnifico
06-02-2012, 13:54
Come da titolo vendo Gigabyte Ud7 Z68 B3
Intel core i7 2600 k
qui le caratteristiche (http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3847#ov)
Tutto perfettamente funzionante acquisto Settembre 2011.
Prezzo totale 390 + ss Direi al di sotto del regolamento
Pagamento anticipato su post pay o pay pal
PS: Per pay pal fate pagamento regalo..se no mi addebitano spese.
No scambio
magnifico
07-02-2012, 18:06
up
magnifico
08-02-2012, 12:07
:cool:
magnifico
11-02-2012, 09:13
up
magnifico
12-02-2012, 11:19
Upp:eek:
magnifico
13-02-2012, 17:34
:D
magnifico
16-02-2012, 11:49
:read:
magnifico
19-02-2012, 21:11
:D
scambi? nel caso quella che ho in firma!
magnifico
20-02-2012, 12:36
:O
Non scambio
magnifico
23-02-2012, 11:50
:fagiano:
magnifico
05-03-2012, 18:24
Up
magnifico
06-03-2012, 18:30
ritocco
magnifico
07-03-2012, 16:59
magnifico
09-03-2012, 19:13
Upp...:)
egidio130
09-03-2012, 21:27
ciao, smembri? se si a quanto il processore spedito?
Coda blocco...
Unica cosa mi dai il link preciso della scheda madre che non la trovo ne sulla baia ne su trovaprezzi per vedere il prezzo del nuovo..
Grazie mille
Salvio66
09-03-2012, 23:37
coda
magnifico
10-03-2012, 06:53
;)
Pronto a concludere con blocco .
magnifico
10-03-2012, 09:05
Coda blocco...
Unica cosa mi dai il link preciso della scheda madre che non la trovo ne sulla baia ne su trovaprezzi per vedere il prezzo del nuovo..
Grazie mille
..si vede che sono tutte out of stock..eco perchè non si trovano su trova prezzi
La mia è settembre 2011 con tanto di fattura
..si vede che sono tutte out of stock..eco perchè non si trovano su trova prezzi
La mia è settembre 2011 con tanto di fattura
Ciao grazie per la disponibilità ovviamente io sarei interessato anche a mano... però ti posso far sapere qualcosa di preciso solo lunedi in serata per cui se qualcuno vuole concludere fai pure... ovviamente mi interessa di piu' il processore quindi se qualcuno vuole la mobo fai pure che la cpu te la prendo io a mano e in 5 minuti sto da te :D
magnifico
10-03-2012, 12:21
Per adesso preferirei vendere in blocco..considerando il prezzo d' affare
coda mainboard
a mano
Pefetto io prendo la cpu :D :D :D Magari ci incotriamo tutti e tre ;)
magnifico
10-03-2012, 20:53
;)
Main venduta ad Spl...resta solo la cpu
magnifico
10-03-2012, 21:29
;)
Ok..pagamento ricevuto..
;)
Ok coda cpu...
Mandami il prezzo in pvt..
magnifico
11-03-2012, 07:59
Cpu disponibile
Cpu disponibile
Pvt inviato attendo tue notizie
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Salvio66
11-03-2012, 10:12
Come da titolo vendo Gigabyte Ud7 Z68 B3
Intel core i7 2600 k
qui le caratteristiche (http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3847#ov)
Tutto perfettamente funzionante acquisto Settembre 2011.
Prezzo totale 390 + ss Direi al di sotto del regolamento
Pagamento anticipato su post pay o pay pal
PS: Per pay pal fate pagamento regalo..se no mi addebitano spese.
No scambio
NON mi pare ci sia scritto precedenza a mano...
coda
Per adesso preferirei vendere in blocco..considerando il prezzo d' affare
infatti.....
;)
.. insomma...smentito e combinato in 9 ore e mezza.......:mbe:
scusate... ma se uno scrive coda.... non vale più una cippa ??? cose dovevo fare scrivere col sangue ??? :boh: ...
Mi pare che ci siano regole ( scritte ) che non sono state rispettate.....non mi pare una condotta esemplare..se preferivi la consegna a mano potevi scriverlo , se volevi smembrare potevi fare lo stesso... anche a me interessava il blocco, al limite anche la cpu se rimasta.. ma mi pare di esser stato saltato senza nemmeno un PM o un richiamo sul tread...
Io non sò come funzione dalle tue parti... dalle mie si chiama mancanza di serietà...
Salvio66
GoldKnight
11-03-2012, 11:00
dalle mie si chiama "ha ricevuto offerta conveniente e se n'e' fregato delle regole" mi pare ovvio ;)
magnifico
11-03-2012, 12:09
Dalle mie parti si chiama non perdita di tempo....e concludo dicendo che se volevi il blocco...mi mandavi subito un pm...
Mancanza di serieta' ?
non direi ...il primo in coda non eri tu...ed l' utente prima di te mi ha tempestato di pvt...
Vuoi che te le rigiro?
peccato hai perso l'affare
iasudoru
11-03-2012, 12:30
La vendita non è stata del tutto regolare.
L'art.13bis recita che: Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo.
Ergo Salvio66 era in coda per tutto e rispettava l'esigenza della preferenza al blocco richiesta dal venditore.
Successivamente gli altri utenti, rinunciando al blocco, sempre secondo l'articolo 13bis, avrebbero dovuto passare in coda.
A questo punto Salvio66 sarebbe stato il primo a poter concludere.
Credo che ci siano gli estremi per indicare una violazione al regolamento.
Attendo una replica da perte del venditore e solo da lui.
magnifico
11-03-2012, 12:43
Forse ci sara' stato un errore di impostazione topic..il primo della coda in blocco era daetan....lungi da me violare il regolamento...
Salvio si e' messo in coda..ma non mi ha scritto , coda blocco.
Consecutivamente ho ritenuto opportuno , senza malizia, andare avanti per la precedenza a mano con Spl....ma ripeto ho fatto io un errore ingenuo nel non specificare nel topic.
Se ho mancato e violato il regolamento e devo pagare per una sospensione accetto di sano cuore questa vostra decisione.
Salvio66
11-03-2012, 13:04
Ciao grazie per la disponibilità ovviamente io sarei interessato anche a mano... però ti posso far sapere qualcosa di preciso solo lunedi in serata per cui se qualcuno vuole concludere fai pure... ovviamente mi interessa di piu' il processore quindi se qualcuno vuole la mobo fai pure che la cpu te la prendo io a mano e in 5 minuti sto da te :D
... :boh:
---
se non scrivete nulla si presume per tutto,
Ergo Salvio66 era in coda per tutto e rispettava l'esigenza della preferenza al blocco richiesta dal venditore.
Successivamente gli altri utenti, rinunciando al blocco, sempre secondo l'articolo 13bis, avrebbero dovuto passare in coda.
A questo punto Salvio66 sarebbe stato il primo a poter concludere.
Credo che ci siano gli estremi per indicare una violazione al regolamento.
vedi un pò tu... a me pare chiaro...
non mi hai nemmeno chiesto mandando PM o avvisato quì sul tread se toccava a me.... :boh: ...
non nascondo che la comodità di consegnare a mano e venir pagato cash sia il top... però almeno scrivilo ... così queste incomprensioni ( e violazioni del regolamento ) ..si evitano ...:rolleyes:
senza rancore Salvio66
iasudoru
11-03-2012, 13:26
Forse ci sara' stato un errore di impostazione topic..il primo della coda in blocco era daetan....lungi da me violare il regolamento...
Salvio si e' messo in coda..ma non mi ha scritto , coda blocco.
Consecutivamente ho ritenuto opportuno , senza malizia, andare avanti per la precedenza a mano con Spl....ma ripeto ho fatto io un errore ingenuo nel non specificare nel topic.
Se ho mancato e violato il regolamento e devo pagare per una sospensione accetto di sano cuore questa vostra decisione.
Fatta salva la bona fede del venditore, c'è stata comunque una violazione al regolamento.
Dieci giorni di sospensione.
P.S. Ribadisco per la seconda ed ultima volta di non attendere repliche sulla questione.
Grazie per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.