PDA

View Full Version : qualcuno esperto di programmazione puo darmi una mano??

frenzen90
06-02-2012, 14:54
Salve a tutti...
devo fare una specie di presentazione di informatica dimostrando che so lavorare in c++ e linguaggi vari...
il mio problema è che non ho mai seguito una lezione e mi servirebbe un consiglio...
in pratica io da un programma shareware ( che però non è nemmeno shareware perche non ha copyright) devo semplicemente levare delle limitazioni,dei blocchi che bloccano delle funzioni...
in pratica dall'eseguibile devo tornare indietro al linguaggio di programmazione che penso sia c++ e cambiare delle impostazioni...
so che sembra una cosa da pirati...ma al mio prof affascinano molto queste spinte di intraprendenza :D

Perfetto se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un piacere enorme dato che è per domani.

Dovrebbe essere una cavolata per uno che mastica un po' di programmazione...grazie!

!fazz
06-02-2012, 15:07
Proprio una cavolata non è anche perché non esiste un modo per passare da un eseguibile al codice c++

ilratman
06-02-2012, 15:15
chiedi scusa a ifazz perché aprire più post con le stesse richieste non è bello.

hibone
06-02-2012, 15:51
Proprio una cavolata non è anche perché non esiste un modo per passare da un eseguibile al codice c++

più che altro non ha nulla a che vedere con la programmazione... :read:

tant'è che si chiama hacking, o cracking, a seconda dei contesti, e soprattutto non ha nulla a che vedere con la conoscenza del C/c++ e altri linguaggi.

Che di fatti non si usano.

tutto lascia presupporre più ad una scusa per farsi bucare un software che altro.