IroNLieR
06-02-2012, 12:39
Il telefono è praticamente nuovo ovvero uscito dalla confezione per giocherellarci un po' e poi riposto perchè non fa per me. E' velocissimo (è praticamente l'hardware del Galaxy S) e la tastiera è davvero responsiva e comoda da usare più di un Blackberry.
E' stato acquistato il 28 dicembre del 2011 che è la data riportata nello scontrino valido per la garanzia italiana di 24 mesi.
La dotazione comprende:
- Telefono
- Batteria da 1860mAh
- Caricabatterie
- Cavo micro USB
- Auricolari stereo con gommine di ricambio
- MicroSD da 8Gb
159€+ss
Regole:
- In vendita anche altrove (mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento)
- Commenti oziosi sui prezzi e proposte differenti dalle richieste in PVT (grazie)
- Accetto scambi con telefoni Android con CPU da almeno 1 GHz e display da almeno 3.5 pollici anche se di maggiore valore (nel caso specifico provvederei a versare io la differenza)
E' stato acquistato il 28 dicembre del 2011 che è la data riportata nello scontrino valido per la garanzia italiana di 24 mesi.
La dotazione comprende:
- Telefono
- Batteria da 1860mAh
- Caricabatterie
- Cavo micro USB
- Auricolari stereo con gommine di ricambio
- MicroSD da 8Gb
159€+ss
Regole:
- In vendita anche altrove (mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento)
- Commenti oziosi sui prezzi e proposte differenti dalle richieste in PVT (grazie)
- Accetto scambi con telefoni Android con CPU da almeno 1 GHz e display da almeno 3.5 pollici anche se di maggiore valore (nel caso specifico provvederei a versare io la differenza)