TiViBi
06-02-2012, 10:07
Vendo\Scambio Samsung Galaxy Nexus ita PARI al nuovo.
Il cellulare non presenta segni di usura ne nella parte anteriore, ne nella parte posteriore.
Data di acquisto 17/01/2012 con regolare scontrino fiscale di 599€ presso negozio fisico nella mia città (NO online).
Compreso di tutta la dotazione originale con scatola, manuale in italiano, caricabatterie, cavo dati e auricolare.
REGALO cover in silicone duro bianca APPOSITA per questo cellulare (pagata 20€, NO cinese).
Firmware installato 4.0.2 Ice Cream Sandwich NO ROOT o Firmware di terze parti.
Per foto o altro, scrivete in privato o email.
Scambio con iPhone 4s, iPad 2, MacBook o altri prodotti Apple da valutare.
Prezzo: 480€ + spese di spedizione (A scelta dell'acquirente).
Non faccio file, il primo che lo prende al mio prezzo alle mie condizioni lo do.
Il cellulare è in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Il cellulare non presenta segni di usura ne nella parte anteriore, ne nella parte posteriore.
Data di acquisto 17/01/2012 con regolare scontrino fiscale di 599€ presso negozio fisico nella mia città (NO online).
Compreso di tutta la dotazione originale con scatola, manuale in italiano, caricabatterie, cavo dati e auricolare.
REGALO cover in silicone duro bianca APPOSITA per questo cellulare (pagata 20€, NO cinese).
Firmware installato 4.0.2 Ice Cream Sandwich NO ROOT o Firmware di terze parti.
Per foto o altro, scrivete in privato o email.
Scambio con iPhone 4s, iPad 2, MacBook o altri prodotti Apple da valutare.
Prezzo: 480€ + spese di spedizione (A scelta dell'acquirente).
Non faccio file, il primo che lo prende al mio prezzo alle mie condizioni lo do.
Il cellulare è in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.