djspeed
06-02-2012, 10:02
Salve a tutti!
Mi rivolgo a voi ragazzi, per un consiglio in merito all'acquisto di un mac + monitor.
Lavoro prettamente in ambito Audio, e qualche volta Grafico (PS).
Quindi ho bisogno di una macchina piuttosto prestante!
Dopo anni mi sono deciso nel buttarmi nel mondo della mela (sono da sempre WIN user). Per varie motivazioni ed esigenze!
Ora passiamo al dunque:
Le mie strade sono due..
01 - MAC PRO + LCD 30" (apple cinema 30 vecchia serie o dell 3008 ecc..)
Per il pro punterei ad una configurazione 8 Core, con un numero sufficiente di RAM (espandibili anche in un secondo momento da terzi, quindi si risparmi).
02 - MAC BOOK PRO (il più bello della serie, schermo 15") e LCD CINEMA 27" Thunderbolt.
Mi trovo a questo bivio, perchè seppur ho desiderato sempre un Mac Pro. Risultano oramai vecchi, e dopo aver letto qualche review ho notato che i nuovi BookPro, hanno prestazioni davvero alte!!
Visto che non vedo molta speranza nell uscita dei nuovi Mac Pro.
Chiedo a voi un parere, su che strada intraprendere...
Attendo vostre risposte. Grazie in anticipo
Saluti.
Carlo
Mi rivolgo a voi ragazzi, per un consiglio in merito all'acquisto di un mac + monitor.
Lavoro prettamente in ambito Audio, e qualche volta Grafico (PS).
Quindi ho bisogno di una macchina piuttosto prestante!
Dopo anni mi sono deciso nel buttarmi nel mondo della mela (sono da sempre WIN user). Per varie motivazioni ed esigenze!
Ora passiamo al dunque:
Le mie strade sono due..
01 - MAC PRO + LCD 30" (apple cinema 30 vecchia serie o dell 3008 ecc..)
Per il pro punterei ad una configurazione 8 Core, con un numero sufficiente di RAM (espandibili anche in un secondo momento da terzi, quindi si risparmi).
02 - MAC BOOK PRO (il più bello della serie, schermo 15") e LCD CINEMA 27" Thunderbolt.
Mi trovo a questo bivio, perchè seppur ho desiderato sempre un Mac Pro. Risultano oramai vecchi, e dopo aver letto qualche review ho notato che i nuovi BookPro, hanno prestazioni davvero alte!!
Visto che non vedo molta speranza nell uscita dei nuovi Mac Pro.
Chiedo a voi un parere, su che strada intraprendere...
Attendo vostre risposte. Grazie in anticipo
Saluti.
Carlo