PDA

View Full Version : [SS/OR + Sped] Scheda madre Asrock Z68 Extreme4 Gen3 Skt. 1155

MystikRiver
06-02-2012, 09:21
Vendo Mainboard: Asrock Z68 Extrme4 Gen3 Socket 1155 per CPU Sandy Bridge compatibile con Ivy Bridge e Slot Pci-express 3.0.
Vendo in scatola originale con il bundle completo.
Scheda acquistata a settembre scorso e quindi in garanzia presso noto shop online. Fornisco la fattura.
Purtroppo non ho foto perché è già in scatola sigillata, ne ho solo dell'intero pc e non sono granché significative.

Offro consegna a mano a Sassari e dintorni e a Oristano e dintorni ovviamente gratis.

Prezzo più basso su trovaprezzi 149,29 euro + spedizione.
Mio prezzo --->120 + sped

Regole:

Non limo, il prezzo è da regolamento.
Non scambio
Code veloci, max 24h
Offro e pretendo massima serietà
Non inquinate, per comunicazioni che non siano code esistono i PM
In vendita anche altrove per cui in caso mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita perché già venduto
Pagamento su PPay, Paypal (costi a carico dell'acquirente) o bonifico preferibilmente

Code:
xbax88
(coda altrove)
smcLAB
luka77
H.D. Lion

xbax88
06-02-2012, 09:25
in coda per amico, quanto spedita??

MystikRiver
06-02-2012, 09:35
Hai PM ;)

smcLAB
06-02-2012, 09:47
ciao,coda se arriva il mio turno aspetto mp :)

luka77
06-02-2012, 09:52
Coda se mai arriva mio turno

H.D. Lion
06-02-2012, 09:55
Coda, sempre un pelo in ritardo...:(

olddan
06-02-2012, 12:48
coda

xbax88
06-02-2012, 12:49
lascio coda, l amico ha gia trovato altrove grazie lo stesso

MystikRiver
06-02-2012, 13:51
Grazie a tutti per l'interessamento, mobo venduta altrove. Si può chiudere

H.D. Lion
06-02-2012, 16:26
Grazie a tutti per l'interessamento, mobo venduta altrove. Si può chiudere

Far fare una coda in questo forum per poi venderla altrove non mi sembra un bel comportamento.
Avevi così tanta paura di non venderla da mettere un inserzione in più mercatini? :confused:

MystikRiver
06-02-2012, 16:38
Far fare una coda in questo forum per poi venderla altrove non mi sembra un bel comportamento.
Avevi così tanta paura di non venderla da mettere un inserzione in più mercatini? :confused:

Semplicemente ho bisogno di monetizzare al più presto e l'ho messa in vendita su due siti per accelerare i tempi, uno di questi era hwupgrade. Inoltre non pensavo che andasse via così presto. Non mi sembra comunque di aver fatto nulla di assurdo dato che ogni utente che mette in vendita su questo mercatino vende pure altrove. Ho unito le code per non creare disguidi e dato che il primo in coda ha lasciato, la seconda persona in coda che non era su questo mercatino e che ho pure specificato al primo post nell'elenco delle code, si è aggiudicato l'oggetto. In ogni caso solo una persona l'avrebbe avuto giusto? Non capisco questo accanimento dato che è una cosa che accade decine di volte ogni giorno..

H.D. Lion
06-02-2012, 17:17
Chiudo l'off topic affermando, ma senza nessun accanimento e senza fare polemiche (non spetterebbe neanche a me che ero il quarto in coda), che io non lo avrei fatto anche perchè non ce si fa ad aggiornare contemporaneamente le code su due o più forum diversi in tempo senza scontentare qualcuno...