MystikRiver
06-02-2012, 09:21
Vendo Mainboard: Asrock Z68 Extrme4 Gen3 Socket 1155 per CPU Sandy Bridge compatibile con Ivy Bridge e Slot Pci-express 3.0.
Vendo in scatola originale con il bundle completo.
Scheda acquistata a settembre scorso e quindi in garanzia presso noto shop online. Fornisco la fattura.
Purtroppo non ho foto perché è già in scatola sigillata, ne ho solo dell'intero pc e non sono granché significative.
Offro consegna a mano a Sassari e dintorni e a Oristano e dintorni ovviamente gratis.
Prezzo più basso su trovaprezzi 149,29 euro + spedizione.
Mio prezzo --->120 + sped
Regole:
Non limo, il prezzo è da regolamento.
Non scambio
Code veloci, max 24h
Offro e pretendo massima serietà
Non inquinate, per comunicazioni che non siano code esistono i PM
In vendita anche altrove per cui in caso mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita perché già venduto
Pagamento su PPay, Paypal (costi a carico dell'acquirente) o bonifico preferibilmente
Code:
xbax88
(coda altrove)
smcLAB
luka77
H.D. Lion
Vendo in scatola originale con il bundle completo.
Scheda acquistata a settembre scorso e quindi in garanzia presso noto shop online. Fornisco la fattura.
Purtroppo non ho foto perché è già in scatola sigillata, ne ho solo dell'intero pc e non sono granché significative.
Offro consegna a mano a Sassari e dintorni e a Oristano e dintorni ovviamente gratis.
Prezzo più basso su trovaprezzi 149,29 euro + spedizione.
Mio prezzo --->120 + sped
Regole:
Non limo, il prezzo è da regolamento.
Non scambio
Code veloci, max 24h
Offro e pretendo massima serietà
Non inquinate, per comunicazioni che non siano code esistono i PM
In vendita anche altrove per cui in caso mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita perché già venduto
Pagamento su PPay, Paypal (costi a carico dell'acquirente) o bonifico preferibilmente
Code:
xbax88
(coda altrove)
smcLAB
luka77
H.D. Lion