PDA

View Full Version : Consiglio FREE

Plutone69
06-02-2012, 09:14
Causa upgrade hardware devo piallare tutto e installare ex novo il s.o. che nel mio caso è W7 64.

Mi servirebbe un consiglio su quali programmi indispensabili FREE installare.
Butto giù le mie idee sperando in vostre approvazioni e/o correzioni nonché eventuali aggiunte:

Antivirus: AVIRA
Firewall: quello di W7
Manutenzione registro: CCLEANER
Manutenzione pc: Auslogics BoostSpeed (ne ho una copia trovata su una rivista)
Multimedia Player: VLC
Browser: CHROME
Anti spyware: ?
Antihijacker: ?
Zip: ?
Deframmentatore: ?

Attendo i vostri autorevoli consigli.

emmedi
06-02-2012, 09:19
Guarda che esistono discussioni di riferimento per quasi tutti questi argomenti.
Basterebbe leggere un po'...

Plutone69
06-02-2012, 09:39
Guarda che esistono discussioni di riferimento per quasi tutti questi argomenti.
Basterebbe leggere un po'...

Ne sono certo...

...è che a volte uno non ha tutto sto tempo per leggere decine di 3ed e pensa che il forum possa aiutarlo...
...invece c'è sempre la gente che spreca il proprio preziosissimo tempo dando la classica non risposta "cerca in giro..."

ma dai!

tra l'altro penso che sarebbe utile fare un riepilogo di quanto di meglio c'è per ogni categoria "indispensabile e FREE"

cmq se pensate che il 3ed dia fastidio cancellatelo pure

emmedi
06-02-2012, 09:55
Eviterei questo sarcasmo... almeno per rispetto di coloro che il tempo lo investono per allestire e gestire le discussioni ufficiali.

Plutone69
06-02-2012, 11:18
Eviterei questo sarcasmo... almeno per rispetto di coloro che il tempo lo investono per allestire e gestire le discussioni ufficiali.

Scusa, non sapevo che ti avessero costretto a fare il moderatore...

emmedi
06-02-2012, 11:42
Regolamento, punto 5
Chi dovesse inserire messaggi di contestazione, diretta o indiretta, dell'operato del moderatore vedrà la discussione chiusa e utenza sospesa o bannata, a discrezione del moderatore intervenuto.

Il rispetto reciproco è alla base di qualsiasi relazione, anche virtuale.
Ti lascio una settimana di tempo per rifletterci...