View Full Version : [MILANO - VARESE] SSD Crucial m4 256GB
Vendo un disco SSD Crucial m4 da 256GB in condizioni pari al nuovo e usato solo per alcune dimostrazioni del tipo tempo di boot con il disco di serie -> cambio disco -> tempo di boot con il disco SSD. Avrà 100-150 ore di attività sulle spalle ed è completo di scatola.
http://www.crucial.com/eu/store/ssd.aspx
La vendita è tra privati senza garanzia, quindi preferisco uno scambio a mano per fare tutte le verifiche del caso anche se, ripeto, il disco è come nuovo. Naturalmente sono disponibile alla spedizione.
La precedenza andrà, in ordine, alle offerte di acquisto al mio prezzo e alle consegne a mano. Esempio:
Offerta a) acquisto a prezzo scontato, scambio a mano
Offerta b) acquisto al mio prezzo, spedizione a carico del destinatario
La precedenza andrà all'offerta b anche se è successiva.
Su trovaprezzi ho visto che è in vendita a 297,84€, quindi lo venderei a 240€ + eventuale spedizione.
Code come da regolamento, 24 ore.
Rhadamanthis
06-02-2012, 08:51
coda mi informo
Rhadamanthis
08-02-2012, 09:56
lascio x budget insufficiente:mad:
pierluigi74
08-02-2012, 10:20
Hai un tempo di avvio misurato con boot race o simili?
Grazie.
Purtroppo no, poi le dimostrazioni le facevo con un netbook che magari nemmeno sfruttava appieno il disco, inoltre era stato clonato il disco rigido sul disco a stato solido, quindi nessuna particolare ottimizzazione. Il punto era dimostrare sì una maggiore velocità in avvio ma più che altro la maggiore sicurezza come la possibilità di chiudere lo schermo e mettere via il computer senza problemi. D'altra parte è pieno di prove professionali, anche su HWUpgrade, che dimostrano le prestazioni del disco, io certo non avrei potuto fare di meglio ;)
Ti posso dire che sul netbook, con il sistema operativo clonato, si guadagnava un buon 25% nei tempi di boot mentre con Linux installato da 0 il boot era estremamente rapido.
coda, il prezzo è compreso di spese di spedizione?
No, però posso valutare l'inserimento delle spese di spedizione fino al paccocelere 3 (9,90€) visto che vorrei venderlo velocemente e non ci sono persone interessate al mio prezzo. Altri tipi di spedizione o assicurazione sarebbero a carico tuo.
Al momento sei il primo della coda.
Matrix_Genesis
08-02-2012, 14:31
Ciao, mi metto in coda con spedizione. E' presente garanzia residua(non riesco a comprendere bene dalle tue parole)?
edit :
Scusate ho sbagliato thread :p
No, però posso valutare l'inserimento delle spese di spedizione fino al paccocelere 3 (9,90€) visto che vorrei venderlo velocemente e non ci sono persone interessate al mio prezzo. Altri tipi di spedizione o assicurazione sarebbero a carico tuo.
Al momento sei il primo della coda.
ti ho inviato un mp
Ciao, mi metto in coda con spedizione. E' presente garanzia residua(non riesco a comprendere bene dalle tue parole)?
"La vendita è tra privati senza garanzia"... no, non c'è garanzia ;) poi non so come Crucial gestisca la cosa, magari guardano solo il numero di serie, ma io non ho scontrino e quindi non c'è garanzia.
Mi è stato fatto notare che ora il disco è calato di prezzo, quindi a norma di regolamento scendo a 230€ + spese di spedizione.
La coda è così composta:
1° discos03 (fino alle 12:43 di oggi)
2° Matrix_Genesis (fino alle 15:31 di oggi)
discos03 mi ha confermato l'intenzione di procedere alle 14:22
Matrix_Genesis ha fatto la stessa cosa alle 13:19
entrambi via MP
attila83
09-02-2012, 23:11
coda
discos03 mi ha confermato l'intenzione di procedere alle 14:22
Matrix_Genesis ha fatto la stessa cosa alle 13:19
entrambi via MP
inviato pm, come detto rimango in attesa sul da farsi senza creare problemi a nessuno.
Matrix_Genesis
10-02-2012, 09:02
inviato pm, come detto rimango in attesa sul da farsi senza creare problemi a nessuno.
Per me è giusto che ci sia prima tu perché, al di là di tutto, ti sei prenotato prima. Mi dispiace dover rinunciare all'hard disk ma è giusto che sia così. :)
Confermo e resto anch'io in attesa in coda dopo discos03. :)
Perfetto, allora procedo con discos03!
Grazie a tutti, soprattutto a Matrix_Genesis che si è dimostrato estremamente corretto.
Darò notizia sempre qui quando avrò concluso con discos03.
Per me è giusto che ci sia prima tu perché, al di là di tutto, ti sei prenotato prima. Mi dispiace dover rinunciare all'hard disk ma è giusto che sia così. :)
Confermo e resto anch'io in attesa in coda dopo discos03. :)
ti ringrazio per la cortesia, in questo sito è rara!!!
ringrazio e mi scuso ancora con il disponibile e paziente venditore per avergli fatto perdere tempo ma come da pm devo lasciare la coda:(
coda con riduzione del prezzo visto la mancanza di garanzia
Matrix_Genesis
13-02-2012, 17:08
ti ringrazio per la cortesia, in questo sito è rara!!!
ringrazio e mi scuso ancora con il disponibile e paziente venditore per avergli fatto perdere tempo ma come da pm devo lasciare la coda:(
Sono oramai dieci anni che frequento hardware upgrade all'inizio solo come news poi anche come forum. Una volta l'atmosfera era differente, sembrava che il forum fosse veramente vivo per la comune passione dell'informatica. Con il passare degli anni un pò come l'evoluzione tecnologica che ricerca vie sempre più complesse per migliorarsi anche questo forum è diventato sempre più "asettico".
Non lo se sia colpa del cambio generazionale ma una volta ci si rispettava molto di più.(fine offtopic)
Confermo ancora la coda e rimango in attesa. :)
E' bello avere a che fare con persone così corrette ;) Matrix_Genesis, ti ho scritto in privato, possiamo concludere quando vuoi.
Matrix_Genesis
13-02-2012, 21:58
Ho risposto adesso al messaggio privato. Attendo gli estremi per il pagamento :)
Matrix_Genesis
15-02-2012, 10:51
Pagamento effettuato questa mattina. In attesa di conferma da parte del venditore per la ricezione. :)
Scambio effettuato, si può chiudere. Grazie a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.