PDA

View Full Version : crash 9800gtx durante skyrim - driver video ha smesso di funzionare

mattnewton
05-02-2012, 22:42
Salve a tutti.
Ho un problema con la scheda video in firma. Mentre giocavo a skyrim,il gioco si è bloccato...errori grafici e quadretti ovunque. Schermata blu e doveroso riavvio di win7. Ora al riavvio mi dice che i il driver video ha smesso di funzionare. Ho provato a risaltare i driver ultimi e anche i beta ma stesso errore . In modalità provvisoria va tutto, non capisco se è la scheda andata o conflitto hardware/software. Come posso fare x capirlo?,aiutoooo...

mikael84
05-02-2012, 23:24
Salve a tutti.
Ho un problema con la scheda video in firma. Mentre giocavo a skyrim,il gioco si è bloccato...errori grafici e quadretti ovunque. Schermata blu e doveroso riavvio di win7. Ora al riavvio mi dice che i il driver video ha smesso di funzionare. Ho provato a risaltare i driver ultimi e anche i beta ma stesso errore . In modalità provvisoria va tutto, non capisco se è la scheda andata o conflitto hardware/software. Come posso fare x capirlo?,aiutoooo...

Eri in overvoltaggio?

mattnewton
06-02-2012, 06:24
No no...tutto di default

vonugard
06-02-2012, 07:59
hai pulito tutti i driver grafici con driver sweaper?

cloudin
06-02-2012, 08:39
Hai modo di poter provare la vga in questione su di un altro sistema?

vonugard
06-02-2012, 08:51

mattnewton
10-02-2012, 09:37

Salve....Ho smontato la scheda e pulita , Ho tolto i driver con ccleaner e sweeper ....ora il pc si avvia ma lanciando qualsiasi applicazione video si blocca......schermata nera e dopo blu....