PDA

View Full Version : problema con Vodafone Mobile Broadband

cafo92
05-02-2012, 15:01
ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto per risolvere questo problema che mi assale da tempo. mi rivolgo a voi perchè ogni qual volta ho un problema al pc con i software o le componenti, sul vostro forum trovo spesso e volentieri la soluzione. aggiungo inoltre che non so se questa è la sezione giusta per scrivere ma credo di si ed inoltre con il tasto cerca non ho trovato nulla in merito. il mio problema è dovuto all'applicazione che gestisce la connessione delle chiavette vodafone ossia Vodafone Mobile Broadband. non ho nessun problema con l'installazione ma eseguendo il programma la prima finestra che mi esce è un messaggio di errore che allego alla discussione. un messaggio di errore simile mi esce con nokia pc suite e a volte mi segnala anche errori nell'apertura degli script di un'applicazione. come posso rimediare per poter utilizzare questa internet key, per far funzionare il programma? magari si può cambiare qualche registro inerente il tipo di carattere per renderlo compatibile. aggiungo che ho installato ogni versione del programma e con tutte mi dà lo stesso errore. ho un acer 5745G con processore i5 e naturalmente windows 7. credo sia un problema solo di acer visto che su altri computer la chiavetta funziona perfettamente. spero possiate darmi una mano grazie anticipatamente

cafo92
18-02-2012, 10:00
è possibile che nessuno su questo forum cosi rinomato sappia fornire una risposta?

antcos
02-02-2022, 11:56
Riprendo il topic in quanto con il software in oggetto quando provo a connettere da errore di APN, ma non ho capito dove si modifica...
Altrimenti c'è qualche software alternativo per far funzionare la chiavetta K5160 ?