biscotto84
05-02-2012, 14:00
Ciao a tutti, ho un router alice al quale ho modificato il firmware per poterlo utilizzare con l'infostrada. Purtropo peró questo operatore richiede una connessione pppoe da avviare dal pc. Per intenderci č come se avessi un abbonamento a consumo per cui per accedere ad internet devo inserire nu e pw.
Questo non č un problema per il pc ma non mi permette di collegarci il mio samsung con android.
A questo punto volevo cambiare il router ma vorrei capire quali sono i modeli che memorizzano i dati per l accesso ed effettuano loro stessi la connessione verso il provider..
Oppure se avete altre soluzioni che potrei adottare.. non so ho letto di router che possono essere collegati in cascata..
Spero di essere stato chiaro nell esporvi il problema
Ringrazio tutti anticipatamente
Questo non č un problema per il pc ma non mi permette di collegarci il mio samsung con android.
A questo punto volevo cambiare il router ma vorrei capire quali sono i modeli che memorizzano i dati per l accesso ed effettuano loro stessi la connessione verso il provider..
Oppure se avete altre soluzioni che potrei adottare.. non so ho letto di router che possono essere collegati in cascata..
Spero di essere stato chiaro nell esporvi il problema
Ringrazio tutti anticipatamente