View Full Version : [Vendo][Ba]Enermax 1050W Revolution 85+
inkSnake
05-02-2012, 12:40
Enermax revolution 85+ 1050w
http://farm4.static.flickr.com/3556/3447327542_671e7f154d.jpg
In perfette condizioni.
Bundle completo.
Presente lo scontrino e ancora in garanzia.
Prezzo: 150€ s.s comprese
Regole:
code max 48 ore
priorità assoluta al mio prezzo
precedenza scambio a mano
non chiedetemi scambi con altri prodotti
Metodo di spedizione:
bartolini espresso con consegna max 48ore.
spedisco il giorno stesso del pagamento postepay.
inkSnake
05-02-2012, 14:01
up!!!
LionelHutz
05-02-2012, 14:23
ciao, sono interessato con scambio a mano
come mai lo vendi?
quando è stato acquistato?
ps. un solo up al giorno
@rchim3d3
05-02-2012, 14:39
Enermax revolution 85+ 1050w
In perfette condizioni.
Bundle completo.
Presente lo scontrino e ancora in garanzia.
Prezzo: 150€ s.s comprese
ottimo alimentatore!!!! un bel UP per te;)
inkSnake
05-02-2012, 14:49
ciao, sono interessato con scambio a mano
come mai lo vendi?
quando è stato acquistato?
ps. un solo up al giorno
dove abiti precisamente?
lo vendo xke mi serve uno più grosso, sto passando ad un enermax da 1350w. devo mettere due 6990 in cross overclockate con cpu occata, tutto sotto liquido ed arrivo a circa 950w di picco solo con questi tre, se aggiungo il resto della configurazione sforo i 1050w.
l'ho preso da prokoo l'anno scorso.
LionelHutz
05-02-2012, 14:58
dove abiti precisamente?
lo vendo xke mi serve uno più grosso, sto passando ad un enermax da 1350w. devo mettere due 6990 in cross overclockate con cpu occata, tutto sotto liquido ed arrivo a circa 950w di picco solo con questi tre, se aggiungo il resto della configurazione sforo i 1050w.
l'ho preso da prokoo l'anno scorso.
hai mp ;)
coda,se arriva il mio turno aspetto mp :)
inkSnake
05-02-2012, 16:04
in trattativa con DDD. mi ha effettivamente fatto notare che lionel non si è messo in coda, come da regolamento quindi effettivamente è come se mi avesse chiesto delle informazioni.
mettiti in coda che se non concludo con ddd vado avanti.
LionelHutz
05-02-2012, 16:07
hai mp ;)
ci stiamo accordando per lo scambio a mano
però pubblicamente volevo chiedere se hai poi risolto con lo spegnimento casuale, era dovuto ad ali/ram/scheda madre..?!
edit. coda con scambio a mano.
inkSnake
05-02-2012, 16:10
ci stiamo accordando per lo scambio a mano
però pubblicamente volevo chiedere se hai poi risolto con lo spegnimento casuale, era dovuto ad ali/ram/scheda madre..?!
lo spegnimento casuale era dovuto ad un rheobus che dava problemi di contatto. l'ho tolto definitivamente e il problema non si era ripresentato. ovviamente come sai la data di quel problema è remota e dalle foto in firma si vede chiaramente che uso ancora l'alimentatore perfettamente funzionante.
ricarica effettuata e dati scanbiati :)
LionelHutz
05-02-2012, 16:11
lo spegnimento casuale era dovuto ad un rheobus che dava problemi di contatto. l'ho tolto definitivamente e il problema non si era ripresentato. ovviamente come sai la data di quel problema è remota e dalle foto in firma si vede chiaramente che uso ancora l'alimentatore perfettamente funzionante.
ok perfetto. essendo in coda con scambio a mano ho la precedenza :read:
ok perfetto. essendo in coda con scambio a mano ho la precedenza :read:
mi spiace ma ti sei messo in coda dopo che ho scambiato i dati e ricaricato
LionelHutz
05-02-2012, 16:16
mi spiace ma ti sei messo in coda dopo che ho scambiato i dati e ricaricato
:confused: :confused: :confused:
ma se stavo parlando in mp con il venditore per metterci d'accordo per quando vederci!!!! :mbe:
inkSnake
05-02-2012, 16:21
confermo pagamento ricevuto. domani mattina spedisco.
inkSnake
05-02-2012, 16:22
:confused: :confused: :confused:
ma se stavo parlando in mp con il venditore per metterci d'accordo per quando vederci!!!! :mbe:
vero, ma l'utente mi ha fatto notare questa anomalia nella coda. come giusto che sia lui è risultato essere il primo della coda pronto a concludere.
@smc: nonostante volevi acquistare l'alimentatore al mio prezzo ho letto il tuo messaggio prima di quello di ddd, nonostante me l'avesse mandato prima di te e mi confermava di essere pronto a concludere e pagare. quindi mi dispiace ma ormai la compra-vendita è terminata. sarà alla prossima.
LionelHutz
05-02-2012, 16:24
no sono io il primo della coda visto che il tuo regolamento dice che prediligi lo scambio a mano
e io ho modificato il mio messaggio alle 17.10
lui ha scritto alle 17.11
sbaglio o stavamo concordando in privato quando vederci??
ho richiesto l'intervento dei moderatori.
saluti.
inkSnake
05-02-2012, 16:27
no sono io il primo della coda visto che il tuo regolamento dice che prediligi lo scambio a mano
saluti.
mi dispiace ma l'utente mi ha fatto notare l'errore nella coda prima di quel ora e nel frattempo che ti avevo lasciato in attesa lui era pronto a concludere e pagare. il pagamento è avvenuto intorno alle 17.07. purtroppo ha ragione ddd.
ovviamente anche se ci sono persone con priorità maggiore dato il regolamento della vendita, io devo prima concludere la trattativa con l'utente in questione e poi pescare quello con priorità maggiore tra gli accodati.
ma quindi è gia stato venduto (e pagato?) mi hai mandato mp per concludere poco fa... :confused:
saluti.
riepilogo
ho contattato il venditore dicendogli che aspettavo se il primo in coda confermasse o meno,poi mi sono accorto che non eri in coda ma solo interessato,quindi ero primo in coda e abbiamo concluso.
abbiamo effettuato scambio dati alle Oggi, 17:02 (dopo scambio dati e' vietato fare altre trattative)ho ricaricato alle 17,07,te sei in coda dopo che ho ricaricato e cioe' alle 17,10 quindi tutto in regola :)
inkSnake
05-02-2012, 16:37
ma quindi è gia stato venduto (e pagato?) mi hai mandato mp per concludere poco fa... :confused:
si te l'ho scritto prima, avevo letto il tuo messaggio per sbaglio prima di quello di ddd che era pronto a concludere e per regolamento era il primo in coda. mi spiace per l'errore. ;) ho ricontrollato gli orari, mi hai contattato alle 17.03 per rispondere al mio messaggio dove specificavo la coda e come funziona la priorità a chi decide di prendere al mio prezzo o scambio a mano. nel frattempo però allo stesso orario è arrivata la conferma di ddd per il pagamento che ho letto solo dopo. quindi mi spiace per il fraintendimento ma ho dovuto vendere a lui come primo in coda.
non vorrei essere mal interpretato ma il regolamento parla chiaro se ci sono delle regole bisogna rispettarle...
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo.
detto questo non inquini più
pacco arrivato, ancora debbo testarlo ma noto gia' qualcosa che non dovrei notare pvt per il venditore
liberato87
09-02-2012, 22:10
@ inksnake
insomma ti sei rifatto vivo :D
meno male!
sei sparito per più di un mese per 10 euro di rimborso che mi dovevi...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2397746&page=3
inkSnake
09-02-2012, 22:54
@ inksnake
insomma ti sei rifatto vivo :D
meno male!
sei sparito per più di un mese per 10 euro di rimborso che mi dovevi...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2397746&page=3
ho avuto un lutto. rimandami i dati in pvt che la settimana prossima me la vedo io.
liberato87
09-02-2012, 23:00
ho avuto un lutto. rimandami i dati in pvt che la settimana prossima me la vedo io.
guarda se avessi avuto un minimo di serietà mi avresti ricontattato tu.
eravamo rimasti dopo tante polemiche con un "dammi i dati domani ricarico", dopodichè sei sparito per 2 mesi. figurati per 10 euro..
ho pensato pure di scriverti guarda non fa niente, frequentalo comunque il thread non sparire per 10euro che non ne vale la pena.
e ora cosi girando per il mercatino mi ritrovo un tuo thread dove vendi tranquillamente e la cosa mi fa un pò storcere il naso, tutto qui. anche perchè non era stato preso nei tuoi confronti nemmeno un minimo provvedimento, nonostante avessi torto marcio (e il fatto che fossi sparito per 2 mesi forse lo confermava).
detto ciò, nulla da dire su di te, quello che mi hai venduto è perfettamente funzionante, sei stato rapido e preciso, lo ribadisco.
allora,l'ali e' stato aperto quindi la garanzia e' decaduta e non essendo conforme a quanto dichiarato dal venditore,ho gia' provveduto a richiedere tramite pvt il rimborso totale con regolare restituzione del componente.
spero non ci siano problemi di sorta grazie
PS
attendo indirizzo per la spedizione che effettuero' non appena ricevero' l'accredito
aggiungo che non mi e' arrivato il psu mostrato in questa foto
venditore sparito dal giorno 9 febbraio e ancora non risponde a miei pvt e mail,anche se come da lui affermato avrebbe provveduto a risolvere la situazione questa settimana.
spero sia solo per i suoi troppi impegni.....
iasudoru
14-02-2012, 13:28
Gli ho mandato un pvt. Se non dovesse contattarti in tempi ragionevoli due/tre giorni) avvisami.
Gli ho mandato un pvt. Se non dovesse contattarti in tempi ragionevoli due/tre giorni) avvisami.
ok grazie per l'intervento:)
liberato87
15-02-2012, 12:04
ok grazie per l'intervento:)
io ero rimasto con lui che mercoledi mi avrebbe ricaricato i simbolici 10 euro che mi deve da dicembre.
non mi è arrivato nulla, non che ci sperassi.
comunque non per fare polemica ma inksnake dopo non essersi comportato in maniera chiara e trasparente con me (e NON sono stati presi provvedimenti di nessun tipo), è sparito per due mesi, dopo riapre un thread di vendita e ci sono nuovi problemi (non sto ponendo dubbi sulla sua buona fede), mi viene da pensare che magari era necessario già in precedenza un segnale da parte della moderazione.
LionelHutz
15-02-2012, 17:09
io ero rimasto con lui che mercoledi mi avrebbe ricaricato i simbolici 10 euro che mi deve da dicembre.
non mi è arrivato nulla, non che ci sperassi.
comunque non per fare polemica ma inksnake dopo non essersi comportato in maniera chiara e trasparente con me (e NON sono stati presi provvedimenti di nessun tipo), è sparito per due mesi, dopo riapre un thread di vendita e ci sono nuovi problemi (non sto ponendo dubbi sulla sua buona fede), mi viene da pensare che magari era necessario già in precedenza un segnale da parte della moderazione.
anche su come aveva condotto questa trattativa, ho segnalato più volte ai moderatori e non c'è stato nessun intervento!!
non voglio assolutamente fare flame ma a questo punto mi sembra, ripeto, mi sembra che l'utente abbia voluto evitare lo scambio a mano visto che ci eravamo messi praticamente d'accordo ma nel frattempo stava concordando la spedizione con altri utenti.
chiuso ot.
spero che si risolva il tutto
saluti
Ultima azione: Oggi 07:09
collegato stamane,di certo avra' letto pvt e mail ma non vedo nessun intervento atto a chiarire il motivo di latitare dai suoi doveri.
liberato87
17-02-2012, 16:30
collegato stamane,di certo avra' letto pvt e mail ma non vedo nessun intervento atto a chiarire il motivo di latitare dai suoi doveri.
se può interessare a me non ha ricaricato nulla (a detta sua mercoledi avrebbe provveduto).
iasudoru
17-02-2012, 16:47
Venditore sospeso fino a quando non contatta e da assistenza all'acquirente.
Venditore sospeso fino a quando non contatta e da assistenza all'acquirente.
per correttezza debbo segnalare che
oggi sono stato ricontattato dal venditore,in risposta a mie precedenti mail, resto in attesa di una sua decisione in merito alla mia richiesta di rimborso.
aggiornero' il thread non appena ricevero' risposta,sia con esito positivo sia con esito negativo grazie
nickspeed0
18-02-2012, 01:36
chiedo al moderatore.......come mai questo utente nn venga definitivamente allontanato,cancellato ??:mad:
Visto che continua a prendere in giro diversa gente(tra cui anche il sottoscritto un po di tempo fa') !!!
Anche a me doveva 10 miseri euri.....:stordita:
e dopo qualche scambio di mail, datate 18/02/2012 il venditore non ha ancora provveduto ne ad informarmi sugli sviluppi della discussione ne al rimborso come da me richiesto...........
in conclusione,dopo risposta definitiva del venditore,il quale sostiene che il psu era di un suo amico il quale non vuole rimborsarmi perche' non piu' in possesso dei soldini,mi domando cosa possa fregarmene a me se l'ali non era suo o meno,io ho trattato e pagato il venditore non il suo amico,tutto cio' dimostra tutta la sua malafede nel gestire sia la compravendita sia la pseudo transazione per il rimborso.
prima afferma che il psu era del fratello,poi di un amico quindi lo stesso si astiene da tutte le sue responsabilita'.
a questo punto procedo con denuncia alla polizia postale come gia' comunicato al venditore.
chiedo ai moderatori se e quale procedimento attueranno nei confronti di questo tizio.
grazie
TheInvisible
21-02-2012, 14:16
in conclusione,dopo risposta definitiva del venditore,il quale sostiene che il psu era di un suo amico il quale non vuole rimborsarmi perche' non piu' in possesso dei soldini,mi domando cosa possa fregarmene a me se l'ali non era suo o meno,io ho trattato e pagato il venditore non il suo amico,tutto cio' dimostra tutta la sua malafede nel gestire sia la compravendita sia la pseudo transazione per il rimborso.
prima afferma che il psu era del fratello,poi di un amico quindi lo stesso si astiene da tutte le sue responsabilita'.
a questo punto procedo con denuncia alla polizia postale come gia' comunicato al venditore.
chiedo ai moderatori se e quale procedimento attueranno nei confronti di questo tizio.
grazie
Ciao,
da ex fregato, ma non dal venditore incriminato, fai tutto quello che è in tuo possesso per farti dare i soldi....denuncialo!!!
Certa gente vuole guadagnare sulle spalle degli altri....andate a lavorare se avete bisogno di soldi.
Scusate lo sfogo
Ciao e Buona giornata
iasudoru
21-02-2012, 14:26
Il venditore ha 24 ore di tempo per appianare la questione dopodichè verrà bannata l'utenza.
Il tread non ha motivo di restare ancora aperto, pertanto provvedo alla sua chiusura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.