View Full Version : Cambiare bios acer 3630
Ciao a tutti,
la domanda è banale, ma è possibile cambiare bios a un pc portatile?
In breve vorrei avere la possibilità di installare un SO da chiavetta usb, cosa che il bios dell'acer 3630 non mi permette di fare, anche se aggiornato all'ultima versione.
Dominioincontrastato
05-02-2012, 15:14
se il bios del note non ti da possibilità del boot da usb, mi dispiace ma c'è poco da fare....
se il bios del note non ti da possibilità del boot da usb, mi dispiace ma c'è poco da fare....
ok grazie dominio
Ciao a tutti,
la domanda è banale, ma è possibile cambiare bios a un pc portatile?
In breve vorrei avere la possibilità di installare un SO da chiavetta usb, cosa che il bios dell'acer 3630 non mi permette di fare, anche se aggiornato all'ultima versione.
L'Acer Aspire 3630 permette il boot da USB, a pc spento colleghi la chiavetta, accendi il pc ed entri nel bios, vai nella schermata di selezione della priorità di boot, sulla voce hard disk noterai in + all'inizio della scritta, selezionandola e premendo invio ti visualizzara tutti i dischi, compresa la chiavetta, ti basterà selzionarla e premere F6 per impostare la chiavetta come disco primario, dopo basta salvare e rivviare. Se non ricordo male è compatibile con chiavette max da 2gb, se si va oltre rimane con il cursore lampeggiante in alto a sinistra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.