S.O.A.D.
05-02-2012, 04:05
Salve a tutti, sto mettendo in vendita questo stupendo Notebook a malincuore, per passaggio a Pc fisso. Infatti, da quando l'ho comprato, non è mai uscito da casa e in pratica l'ho usato come fisso, date le sue prestazioni. Non ha un graffio..
Vi scrivo le caratteristiche più importanti:
SO: Windows 7 Ultimate Edition 64bit
Processore: 2nd generation Intel(R) Quad Core(TM) i7-2630QM (2.0 GHz, 6MB L3 Cache) con Turbo Boost arriva a 2.9 GHz
Scheda Video: Radeon(TM) HD 6770M GDDR5 Graphics
RAM: 6GB DDR3 System Memory
Hard Disk: 640GB 7200RPM con Hard Drive Protection (Sensore di Gravità)
Batteria: 6 Celle Lithium-Ion circa 5.5 ore di autonomia +++
Display: 15.6" High Definition LED(1366x768)
Lettore: SuperMulti 8X DVD+/-R/RW con supporto Double Layer
Wi-Fi: Intel 6300 802.11b/g/n WLAN (per chi se ne intende)
WebCam: HP TrueVision HD con Microfono Digitale integrato.
I/O: 2 porte USB 3.0, 2 porte USB 2.1, 1x VGA, 1x HDMI, 1x Lan Ethernet, 1 entrata per Memory SD 5in1, 3x uscite tra audio, cuffie e microfono.
Oltre a questo abbiamo un lettore di impronte digitale che consente di accedere anche ai siti Internet con il passaggio delle dita (accesso a facebook, msn, gmail, ecc.), TouchPad retroilluminato con MultiTouch fino a 4 dita, spie di attivazione audio, Wi-Fi e Caps Lock, tasto dedicato Browser, ecc.
Comprensivo di scatola, Mouse Wireless, Carica Batteria, Panno per Pulire e tutto il necessario.
Vi assicuro che regge di tutto, dai software di lavoro e video editing ai vari programmi Cad, passando per la maggior parte dei nuovi giochi. Per citarne qualcuno, io ci ho giocato a COD3, Fifa2012, Crysis 2, Battelfield 3, ecc.
Il portatile è stato acquistato a Maggio 2011 e quindi è in piena garanzia. Precisamente ne restano 15 mesi. Il prezzo attuale si aggira intorno a € 820,00 ma io lo vendo a € 600,00
Se avete dubbi, bisogno di foto o volete chiedermi qualcosa riguardo prestazioni o cose varie, sono disponibile.
Preferisco lo scambio a mano, ma posso anche spedire al costo di 15 euro con corriere espresso assicurato. In vendita anche altrove.
Vi scrivo le caratteristiche più importanti:
SO: Windows 7 Ultimate Edition 64bit
Processore: 2nd generation Intel(R) Quad Core(TM) i7-2630QM (2.0 GHz, 6MB L3 Cache) con Turbo Boost arriva a 2.9 GHz
Scheda Video: Radeon(TM) HD 6770M GDDR5 Graphics
RAM: 6GB DDR3 System Memory
Hard Disk: 640GB 7200RPM con Hard Drive Protection (Sensore di Gravità)
Batteria: 6 Celle Lithium-Ion circa 5.5 ore di autonomia +++
Display: 15.6" High Definition LED(1366x768)
Lettore: SuperMulti 8X DVD+/-R/RW con supporto Double Layer
Wi-Fi: Intel 6300 802.11b/g/n WLAN (per chi se ne intende)
WebCam: HP TrueVision HD con Microfono Digitale integrato.
I/O: 2 porte USB 3.0, 2 porte USB 2.1, 1x VGA, 1x HDMI, 1x Lan Ethernet, 1 entrata per Memory SD 5in1, 3x uscite tra audio, cuffie e microfono.
Oltre a questo abbiamo un lettore di impronte digitale che consente di accedere anche ai siti Internet con il passaggio delle dita (accesso a facebook, msn, gmail, ecc.), TouchPad retroilluminato con MultiTouch fino a 4 dita, spie di attivazione audio, Wi-Fi e Caps Lock, tasto dedicato Browser, ecc.
Comprensivo di scatola, Mouse Wireless, Carica Batteria, Panno per Pulire e tutto il necessario.
Vi assicuro che regge di tutto, dai software di lavoro e video editing ai vari programmi Cad, passando per la maggior parte dei nuovi giochi. Per citarne qualcuno, io ci ho giocato a COD3, Fifa2012, Crysis 2, Battelfield 3, ecc.
Il portatile è stato acquistato a Maggio 2011 e quindi è in piena garanzia. Precisamente ne restano 15 mesi. Il prezzo attuale si aggira intorno a € 820,00 ma io lo vendo a € 600,00
Se avete dubbi, bisogno di foto o volete chiedermi qualcosa riguardo prestazioni o cose varie, sono disponibile.
Preferisco lo scambio a mano, ma posso anche spedire al costo di 15 euro con corriere espresso assicurato. In vendita anche altrove.