demetriol
04-02-2012, 22:46
Vendo Server IBM xSeries 335 da sistemare. Disponibili anche i singoli componenti.
All'avvio il pannello di diagnosi rileva il non funzionamento di tre ventoline e della CPU. A detta del precedente proprietario CPU, RAM, Hard Disk, Alimentatore sono prefettamenti funzionanti, per cui si presume che il malfunzionamento sia dovuto alla scheda madre. Non ho modo di testarlo perchè serve un cavo adattatore con l'uscita VGA (cavo C2T). L'avevo acquistato per farne un piccolo server domestico, ma adesso non mi serve più.
Utile per chi ha più tempo e pazienza di me per sistemarlo o per chi necessita dei componenti. Ecco le caratteristiche:
Processore:
Intel Xeon 2.8 Ghz, socket 604, 533Mhz Fsb, core Prestonia - Prezzo 10 euro
Memoria:
4x256Mb Ram PC2100 ECC - Prezzo 15 euro (per tutti e quattro i banchi)
Hard disk:
1x HD SCSI 72.8Gb 10.000rpm U320 con slitta - Prezzo 18 euro
1x HD SCSI 9.1Gb 10.000rpm con slitta - Prezzo 8 euro
Lettore CD+FDD - Prezzo 10 euro
Alimentatore 332W - Prezzo 15 euro VENDUTO FUORI DAL FORUM
Case - Prezzo 10 euro
FOTO (http://imageshack.us/photo/my-images/814/x335.jpg/)
Il prezzo per il blocco è di 70 euro ---> 60 euro ---> SVENDO!! 45 euro ---> 40 euro ---> 25 euro
Le spese di spedizione sono escluse
Ho un account ebay con 400+ feedback positivi (feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=demetriol)
Regole:
- Code brevi
- Precedenza scambio a mano zone di Rende / Cosenza / Reggio Calabria
- Mi riservo la facoltà di ritirare i componenti dalla vendita in qualsiasi momento
- Pagamento Postepay - Bonifico
- Si prega di non inquinare il thread inutilmente
All'avvio il pannello di diagnosi rileva il non funzionamento di tre ventoline e della CPU. A detta del precedente proprietario CPU, RAM, Hard Disk, Alimentatore sono prefettamenti funzionanti, per cui si presume che il malfunzionamento sia dovuto alla scheda madre. Non ho modo di testarlo perchè serve un cavo adattatore con l'uscita VGA (cavo C2T). L'avevo acquistato per farne un piccolo server domestico, ma adesso non mi serve più.
Utile per chi ha più tempo e pazienza di me per sistemarlo o per chi necessita dei componenti. Ecco le caratteristiche:
Processore:
Intel Xeon 2.8 Ghz, socket 604, 533Mhz Fsb, core Prestonia - Prezzo 10 euro
Memoria:
4x256Mb Ram PC2100 ECC - Prezzo 15 euro (per tutti e quattro i banchi)
Hard disk:
1x HD SCSI 72.8Gb 10.000rpm U320 con slitta - Prezzo 18 euro
1x HD SCSI 9.1Gb 10.000rpm con slitta - Prezzo 8 euro
Lettore CD+FDD - Prezzo 10 euro
Alimentatore 332W - Prezzo 15 euro VENDUTO FUORI DAL FORUM
Case - Prezzo 10 euro
FOTO (http://imageshack.us/photo/my-images/814/x335.jpg/)
Il prezzo per il blocco è di 70 euro ---> 60 euro ---> SVENDO!! 45 euro ---> 40 euro ---> 25 euro
Le spese di spedizione sono escluse
Ho un account ebay con 400+ feedback positivi (feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=demetriol)
Regole:
- Code brevi
- Precedenza scambio a mano zone di Rende / Cosenza / Reggio Calabria
- Mi riservo la facoltà di ritirare i componenti dalla vendita in qualsiasi momento
- Pagamento Postepay - Bonifico
- Si prega di non inquinare il thread inutilmente