View Full Version : quale alimentatore
Sto facendo un upgrade al mio pc, e volevo un consiglio x l'ali:
Processore e6320 e uno soli di due 8800gts, volevo abbinare o un ocz 600mxsp od un corsair cmpsu 600cxv2 oppure ......consigliate
Corsair tx650v2 oppure corsair hx650 se lo vuoi modulare.
Corsair tx650v2 oppure corsair hx650 se lo vuoi modulare.
Il problema è che non volevo andare oltre le 70€....:mc:
XFX pro 650W, dovrebbe costare sui 70-80, le recensioni ne parlano bene.
ilratman
04-02-2012, 22:10
cx500
XFX 550W Core Edition ... :)
fabrixx2
05-02-2012, 00:59
8600GT E6750
Alimentetore prima partiva con dei colpetti ora fa rumore ma è morto.
Mi unisco alla discussione su quale sia il piu affidabile.
corsair o xfx?
:D appoggerei la scelta corsair
XFX Core Edition > Corsair CX V2
cmq entrambi validissimi ...
uno vale l'altro :)
fabrixx2
05-02-2012, 12:31
bha ho ordinato il XFX Core Edition a una cinquantina di euro, sempre meglio della ciofeca che mi hanno messo quelli della frael sarà, della corsair ho le ram
le ram della corsair son validissime hanno anche il dissipatore vicino.
@ fradux
beh dipende dal modello
anche ram di altre marche hanno il dissi o non possono avercelo :O
@ fabrixx2
ottimo l'XFX
io ho il modello da 450W ...
fammi sapere come ti trovi :p
Sto facendo un upgrade al mio pc, e volevo un consiglio x l'ali:
Processore e6320 e uno soli di due 8800gts, volevo abbinare o un ocz 600mxsp od un corsair cmpsu 600cxv2 oppure ......consigliate
Fatti un giro qui: http://whirlpool.net.au/wiki/psu_manufacturers almeno avrai un'idea di quello che c'è dentro gli ALI dei vari brand.
Personalmente credo che Seasonic sia una delle migliori scelte.
Fatti un giro qui: http://whirlpool.net.au/wiki/psu_manufacturers almeno avrai un'idea di quello che c'è dentro gli ALI dei vari brand.
Personalmente credo che Seasonic sia una delle migliori scelte.
ottimo link :)
@rchim3d3
05-02-2012, 14:42
XFX pro 650W, dovrebbe costare sui 70-80, le recensioni ne parlano bene.
quoto in pieno !!!! ottimo rapporto qualità prezzo;)
io le corsair le ho viste tutte con il dissipatore...poi bho...
ilratman
05-02-2012, 17:40
io le corsair le ho viste tutte con il dissipatore...poi bho...
le value non lo hanno
cmq il dissipatore per le ddr3 non serve è solo marketing! :asd:
questo
Be Quiet! PURE POWER CM L8 - 530W
andrebbe bene?
preso questo XFX PRO650W.
grazie a tutti
fabrixx2
16-02-2012, 19:14
Dopo una settimana e due giorni causa ritardo neveè arrivata.
La confezione è una bomba ma lo voglio montare con calma sabato mattina..
http://s10.postimage.org/g3forrzf9/2012_02_16_200943.jpg (http://postimage.org/)l]
fabrixx2
24-02-2012, 19:59
Appena montato, un gran prodotto non c'è che dire, grazie dei consigli :)
allora ragazzi, il negozio che doveva spedirmi l'xfx ha problemi con l'approvvigionamento dell'ali e si è "dimenticato" di avvertirmi...ordinato il 7/2 me lo dicono oggi 27/2
ora x il disguido mi propongono un cooler master SILENT PRO 700W M; che faccio?? accetto??
allora ragazzi, il negozio che doveva spedirmi l'xfx ha problemi con l'approvvigionamento dell'ali e si è "dimenticato" di avvertirmi...ordinato il 7/2 me lo dicono oggi 27/2
ora x il disguido mi propongono un cooler master SILENT PRO 700W M; che faccio?? accetto??
Personalmente dico NO! E' improponibile il confronto fra i due ali risultando di fatto inaccettabile la proposta del negoziante, quindi presumo che sul discorso qualita' non ci siamo ancora capiti.
Vedi nel link che ti ho postato se hanno disponibile un corrispettivo tipo il Corsair TX 650-V2, che e' identico all'XFX, oppure un'altro brand, ma sempre Seasonic.
Se pero' hai problemi di altra natura vedi tu, la scelta finale spetta a te.
Personalmente dico NO! E' improponibile il confronto fra i due ali risultando di fatto inaccettabile la proposta del negoziante, quindi presumo che sul discorso qualita' non ci siamo ancora capiti.
Vedi nel link che ti ho postato se hanno disponibile un corrispettivo tipo il Corsair TX 650-V2, che e' identico all'XFX, oppure un'altro brand, ma sempre Seasonic.
Se pero' hai problemi di altra natura vedi tu, la scelta finale spetta a te.
grazie barklay, ho fatto presente il discorso qualità al sito dove l'ho comprato, e loro da veri signori (visto il disguido) mi hanno confermato che mi invieranno Corsair HX650W.
penso questo vada bene, no?
grazie barklay, ho fatto presente il discorso qualità al sito dove l'ho comprato, e loro da veri signori (visto il disguido) mi hanno confermato che mi invieranno Corsair HX650W.
penso questo vada bene, no?
Ottimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.