PDA

View Full Version : strano comportamento su sfondi neri

Wikkle
04-02-2012, 18:10
La vga ha iniziato a fare delle striature sfarfallose che si muovono orizzontalmente quando si visualizza uno sfondo nero pieno.. Su tutto il resto è perfetto.

Cosa può essere?

vonugard
04-02-2012, 18:18
qui non sappiamo neanche di cosa parli...
se non ci dici che configurazione di pc hai, non possiamo aiutarti.
poi sii piu chiaro del tuo problema

Wikkle
04-02-2012, 18:42
qui non sappiamo neanche di cosa parli...
se non ci dici che configurazione di pc hai, non possiamo aiutarti.
poi sii piu chiaro del tuo problema

Scusa ma sezione vga di cosa vuoi che stia parlando?
E la configurazione è in firma bella chiara.

Ma poco importa la configurazione, perchè è da mesi forse più di 1 anno che va bene. Ho formattato solamente e da allora fà questo problemino :stordita:

vonugard
04-02-2012, 18:53
Scusa ma sezione vga di cosa vuoi che stia parlando?
E la configurazione è in firma bella chiara.

Ma poco importa la configurazione, perchè è da mesi forse più di 1 anno che va bene. Ho formattato solamente e da allora fà questo problemino :stordita:

1- non c'è bisogno di essere permalosi
2- stai tranquillo che qui stiamo cercando di darti una mano
3- adesso che so la soluzione del tuo problema ti dico, tienitelo :D
addio :D

Wikkle
04-02-2012, 19:08
Mhà che tipo. La soluzione te la puoi tenere, ma evita di dire che sono stato permaloso.

Imho il mio post iniziale è chiarissimo e tu sei arrivato con domande e soluzioni generiche nonchè con frasi fatte che si dicono a nuovi iscritti che postano in sezioni sbagliate con titoli sbagliate.

vonugard
04-02-2012, 19:09
Mhà che tipo. La soluzione te la puoi tenere, ma evita di dire che sono stato permaloso.

Imho il mio post iniziale è chiarissimo e tu sei arrivato con domande e soluzioni generiche nonchè con frasi fatte che si dicono a nuovi iscritti che postano in sezioni sbagliate con titoli sbagliate.

lascia stare che mi pari un pò represso se non peggio, fatti curare:D :D :D

Wikkle
04-02-2012, 19:44
Sei simpatico ma soprattutto utile a questo forum

cloudin
06-02-2012, 08:55
Sei simpatico ma soprattutto utile a questo forum

Vonugard non trattare male Wikkle che è un veterano di questo forum...attenzione la firma da un bel po' di tempo che la tiene su!!!
E comunque non sono risposte da dare ok?Evita possibilmente iniziando con cose di quel genere che lui ha iniziato un semplice pst come fanno tutti!!!

cloudin
06-02-2012, 08:59
Wikkle...prova la gtx su un altro pc e vediamo se da gli stessi errori!

gianni1879
06-02-2012, 09:07
lascia stare che mi pari un pò represso se non peggio, fatti curare:D :D :D

7gg di sospensione, la buona educazione e il rispetto verso gli altri utenti è sempre al primo posto.

Wikkle
06-02-2012, 10:19
Wikkle...prova la gtx su un altro pc e vediamo se da gli stessi errori!

Poi ho provato ad installare i beta nvidia e pare si sia risolto! Molto strano che i driver ufficiali creino quei problemi, non pensate?

Vonugard non trattare male Wikkle che è un veterano di questo forum...attenzione la firma da un bel po' di tempo che la tiene su!!!
E comunque non sono risposte da dare ok?Evita possibilmente iniziando con cose di quel genere che lui ha iniziato un semplice pst come fanno tutti!!!

Grazie cloudin, cmq non è questione di veterani o meno.. Rispettare tutti, sempre :)

Wikkle
07-02-2012, 16:45
Niente, quel difetto lo fà ancora, sempre solo su sfondi neri pieni.
Che può essere? :(