PDA

View Full Version : Arrivando da fuji f30 e d70s cosa consigliereste?

drayniv
04-02-2012, 14:29
Ciao,
in passato ho avuto la fuji f30 con cui mi trovavo bene per quei tempi, poi sono passato a reflex d70s con 16-85, tutto ok.
Ora per portabilitą devo tornare a compatta. Non sto cercando per forza di cose la qualitą reflex quindi mi adatto.
Ho bisogno di una macchina tuttofare, buone foto anche con luce media.
Raw pił di tanto non mi interessa.
Video si.

Alla veloce e leggendo qua e lą ho visto queste, cmq specifico che le ho scelto anche perchč sono disponibili in un negozio online dove ho un paio di buoni sconti e potrei portarle via per poco o per niente:

canon sx230
canon s95
panasonic tz-20

Valuto anche altri consigli e nel caso il buono lo uso per altro

saluti

duanedespain
04-02-2012, 16:16
canon s95 ha una qualitą superiore alle altre, perņ potresti puntare ad una Miroless, o una tuttofare e molto valida per i video la sony hx9v

drayniv
10-02-2012, 15:42
tra canon sx230 e panasonic tz-20 allo stesso prezzo?

robyy
10-02-2012, 20:20
anche io vengo da una Fuji f30 la quale purtroppo ha il tasto di scatto bloccato...come seconda digitale ho una Fuji F300exr ma non sono soddisfatissimo...sto aspettando con impazianza le nuove Panasonic TZ25-TZ30 http://forums.dpreview.com/forums/read.asp?forum=1033&message=40464366 .

baolian
17-02-2012, 19:47
Ciao,
in passato ho avuto la fuji f30 con cui mi trovavo bene per quei tempi, poi sono passato a reflex d70s con 16-85, tutto ok.
Ora per portabilitą devo tornare a compatta. Non sto cercando per forza di cose la qualitą reflex quindi mi adatto.
Ho bisogno di una macchina tuttofare, buone foto anche con luce media.
Raw pił di tanto non mi interessa.
Video si.

Alla veloce e leggendo qua e lą ho visto queste, cmq specifico che le ho scelto anche perchč sono disponibili in un negozio online dove ho un paio di buoni sconti e potrei portarle via per poco o per niente:

canon sx230
canon s95
panasonic tz-20

Valuto anche altri consigli e nel caso il buono lo uso per altro

saluti

Hai valutato anche la Canon G1X?