PDA

View Full Version : La differenza di marche giustifica tanto la diffrenza di prezzo?

rlt
04-02-2012, 12:48
Ragazzi,vorrei comprare una gtx 560 ti,ma mi vedo che la situazione prezzi è a dir poco particolare:
la palit sta a circa 180 €, la club3d 190€........fino ad arrivare all'asus con 240€.
Ok,capisco la differenza della qualità dei materiali,ma la differenza prestazionale (ovviamente scartando casi di overclock dove i materiali vengono stressati più del normale...) è così evidente? C'è da considerare le temperature,i consumi,etc. ma il 30% di differenza di prezzo non so se è giustificato.

polkmn
04-02-2012, 13:54
Ragazzi,vorrei comprare una gtx 560 ti,ma mi vedo che la situazione prezzi è a dir poco particolare:
la palit sta a circa 180 €, la club3d 190€........fino ad arrivare all'asus con 240€.
Ok,capisco la differenza della qualità dei materiali,ma la differenza prestazionale (ovviamente scartando casi di overclock dove i materiali vengono stressati più del normale...) è così evidente? C'è da considerare le temperature,i consumi,etc. ma il 30% di differenza di prezzo non so se è giustificato.

Dipende se il diddipatore non è lo stesso qualche differenza c'è oltre a quelle già descritte , però guarda anche nell'usato(ebay e subito), che a quei prezzi trovi la gtx 570 con due mesi di vita, allora si che vale pagare la differenza di prezzo

Jack 85
04-02-2012, 17:27
Se sono reference, sono tutte uguali, perchè costruite sotto direttive Nvidia, se si tratta di
questa tipologia, prendi quella che costa meno;)