View Full Version : Window Seven Ultimate sù Acer Estensa5220
Buongiorno a tutti. Scusate ho installato Seven Ultimate sù un portatile Acer Estensa5220 aumentando la Ram a 2GB. All'inizio tutto bene e veloce adesso dopo 3 mesi è molto lento, il mouse non risponde subito e non sò come fare o forse mi conviene ritornare a Vista? Mi aiutate? ciao Pino:help:
Nicodemo Timoteo Taddeo
04-02-2012, 11:41
Che cosa è cambiato in questi 3 mesi? Il rallentamento può essere dovuto a tantissime cause diverse, direi per prima cosa di vedere se è dovuto all'eccessivo carico di software con funzionamento in backgroud ed avvio automatico. Dovresti postare un log effettuato con HijackThis:
http://it.trendmicro.com/it/products/personal/free-tools-and-services/
Scarica HijackThis, attenzione non gli altri programmi, devi cliccare sulla voce giusta, installalo e crea un log. Mettilo nella risposta, meglio ancora se entro il tag [CODE], qualcuno lo esaminerà e ti dirà che cosa e come togliere dall'esecuzione automatica.
Se invece hai installato poco software e si può pensare che il rallentamento sia dovuto ad una ipotesi malware, ti tocca fare scansioni alla ricerca di virus o altri ospiti indesiderati.
ps. benvenuto nel forum :)
Saluti.
Aspettiamo il log, ma come dice il saggio NTT le cause possono essere molteplici in questi casi, bisogna indagare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.