PDA

View Full Version : Problema tastiera Acer Aspire 3000

MoraX
04-02-2012, 10:23
Buongiorno,
ho un acer aspire 3000 a cui ho installato il sistema operativo da zero.
Il problema è la tastiera che sembra non funzionare bene.
In modalità provviroria funziona benissimo mentre in modalità normale non va. Con il browser mozilla funziona mentre con iexplorer e windows in generala niente. Non ci sono conflitti in risorse del computer e ho eseguito un test approfondito sul disco.

Ho provato windows xp home edition 32 Bit e xp professional 32 bit.
L'aggiornamento di windows non si riesce a fare perchè il pc si blocca.

Non funziona neppure il mouse interno nonostante siano stati installati i driver.

cosa posso fare

grazie

Dominioincontrastato
04-02-2012, 15:47
hai provato per caso una tastiera esterna?

Pether
08-02-2012, 19:26
Buongiorno,
ho un acer aspire 3000 a cui ho installato il sistema operativo da zero.
Il problema è la tastiera che sembra non funzionare bene.
In modalità provviroria funziona benissimo mentre in modalità normale non va. Con il browser mozilla funziona mentre con iexplorer e windows in generala niente. Non ci sono conflitti in risorse del computer e ho eseguito un test approfondito sul disco.

Ho provato windows xp home edition 32 Bit e xp professional 32 bit.
L'aggiornamento di windows non si riesce a fare perchè il pc si blocca.

Non funziona neppure il mouse interno nonostante siano stati installati i driver.

cosa posso fare

grazie

E' un problema noto dovuto alla batteria. Se usi il pc con la batteria scollegata (toglila proprio fisicamente) con la sola alimentazione di rete non avrai problemi.

MoraX
12-03-2012, 22:45
E' un problema noto dovuto alla batteria. Se usi il pc con la batteria scollegata (toglila proprio fisicamente) con la sola alimentazione di rete non avrai problemi.

Si confermo (anche se in ritardo) il problema era proprio la batteria del notebook. Rimuovendola il problema no si presentava più.

Grazie