View Full Version : Acquisto scheda video
ironwolf1989
03-02-2012, 21:56
Salve ragazzi mi serve un consiglio da voi che siete più esperti di me,devo acquistare una scheda video, con un budget di 60 o 70 euro massimo, purtroppo so che sono pochi soldi ma il portafoglio piange in questo periodo, vorrei una scheda video abbastanza versatile, lo so che con questa miseria non mi posso comprare niente di eccezionale ma non vorrei neanche niente di così scadente, vorrei una scheda video che mi permette anche di far partire qualche gioco (ovviamente sempre se è possibile). Vi dò qualche caratteristica del pc per ulteriori info:
Scheda madre ( P8P67-m rev 3.0-New P67 B3 Revision)
Processore (Intel Intel Core i5 2nd generation Intel Core(TM) i5-2500K
Memorie ram 8 gb ddr3 1333 mhz
Alimentatore da 650w
Credo che non manchi più niente vabbe poi hdd e lettori ma credo che non serva dire nome ecc.
Grazie per l'aiuto.
mikael84
03-02-2012, 21:59
Salve ragazzi mi serve un consiglio da voi che siete più esperti di me,devo acquistare una scheda video, con un budget di 60 o 70 euro massimo, purtroppo so che sono pochi soldi ma il portafoglio piange in questo periodo, vorrei una scheda video abbastanza versatile, lo so che con questa miseria non mi posso comprare niente di eccezionale ma non vorrei neanche niente di così scadente, vorrei una scheda video che mi permette anche di far partire qualche gioco (ovviamente sempre se è possibile). Vi dò qualche caratteristica del pc per ulteriori info:
Scheda madre ( P8P67-m rev 3.0-New P67 B3 Revision)
Processore (Intel Intel Core i5 2nd generation Intel Core(TM) i5-2500K
Memorie ram 8 gb ddr3 1333 mhz
Alimentatore da 650w
Credo che non manchi più niente vabbe poi hdd e lettori ma credo che non serva dire nome ecc.
Grazie per l'aiuto.
Purtroppo il portafolio piange a tutti:( , pero'vista la potenza della cpu,non ti posso consigliare una HD o gt di fascia bassissima dai,quindi ti invito a guardare il mercatino e cercare delle vecchie fiamme,tra cui la 4890/5770 o gtx 275/280:)
ironwolf1989
03-02-2012, 22:02
Lo so che la cpu è potente ed è stata proprio questa ad abbasserà il budget e ovviamente anche la scheda madre che ci si è messa. Oppure se voglio qualcosa di nuovo c'è una scelta medio buona a quel budget. So che sto chiedendo la luna, con quel pc servirebbe una bella scheda video ma non si può (o almeno ora no ma più in là chissà :-) si spera bene ) . Consigli comunque vedrò nel mercatino per vedere se c'è qualcosa di bello speriamo bene :-)
mikael84
03-02-2012, 22:32
Lo so che la cpu è potente ed è stata proprio questa ad abbasserà il budget e ovviamente anche la scheda madre che ci si è messa. Oppure se voglio qualcosa di nuovo c'è una scelta medio buona a quel budget. So che sto chiedendo la luna, con quel pc servirebbe una bella scheda video ma non si può (o almeno ora no ma più in là chissà :-) si spera bene ) . Consigli comunque vedrò nel mercatino per vedere se c'è qualcosa di bello speriamo bene :-)
Sul nuovo e con quel budget,non puoi andare oltre una hd 6750,che ti permetterebbe di giocare,ed anche bene,ovviamente con le giuste limitazioni:)
ironwolf1989
03-02-2012, 22:50
ok grazie mille :-)
mikael84
03-02-2012, 22:58
ok grazie mille :-)
Figurati;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.