Gigi 256
03-02-2012, 19:33
Ciao a tutti come da titolo vendo un nuovissimo Samsung Galaxy Nexus circa un mese di vita ma usato solo circa 5 giorni e poi riposto in scatola (dove si trova da circa 3 settimane)
Presente ovviamente tutta la dotazione originale mai utilizzata quindi nella scatola e nel loro involucro originale.
Telefono ITALIANO con tanto di fattura disponibile.
ovviamente il cell è NUOVO è stata applicata dal primo minuto una pellicola protettiva per lo schermo (e un'altra pillicola la regalo di scorta nuova nuova).
Ho anche una custodia Tpu nera e grigia che riprende il colore della scocca originale.
in piu ho anche una batteria aggiuntiva da 1900mha
riassumendo:
- Samsung Galaxy Nexus usato 5 giorni con pellicola applicata
- Dotazione originale completa mai utilizzata
- Custodia TPU
- Doppia batteria da 1900mha
- Pellicola display nuova di scorta
- Fattura
vendo a 470€
Regole:
- Precendenza consegna a mano (cosi vedrete di persona la perfezione del prodotto) in zona a me comoda.
- In caso di spedizione la spesa e la responsabilità è a carico del compratore.
- Code veloci max 6 ore
- In vendita altrove quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita quando voglio.
Scambio solo con altri terminali di fascia alta..
ciao a tutti:)
Presente ovviamente tutta la dotazione originale mai utilizzata quindi nella scatola e nel loro involucro originale.
Telefono ITALIANO con tanto di fattura disponibile.
ovviamente il cell è NUOVO è stata applicata dal primo minuto una pellicola protettiva per lo schermo (e un'altra pillicola la regalo di scorta nuova nuova).
Ho anche una custodia Tpu nera e grigia che riprende il colore della scocca originale.
in piu ho anche una batteria aggiuntiva da 1900mha
riassumendo:
- Samsung Galaxy Nexus usato 5 giorni con pellicola applicata
- Dotazione originale completa mai utilizzata
- Custodia TPU
- Doppia batteria da 1900mha
- Pellicola display nuova di scorta
- Fattura
vendo a 470€
Regole:
- Precendenza consegna a mano (cosi vedrete di persona la perfezione del prodotto) in zona a me comoda.
- In caso di spedizione la spesa e la responsabilità è a carico del compratore.
- Code veloci max 6 ore
- In vendita altrove quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita quando voglio.
Scambio solo con altri terminali di fascia alta..
ciao a tutti:)