PDA

View Full Version : [MILANO-PS3] UNCHARTED 3

harry-popper
03-02-2012, 19:31
Vendo gioco Uncharted 3 l'inganno di drake,
30€ scambio a mano zona Milano
30€ + sped a carico dell'acquirente

icarus1990
03-02-2012, 23:16
Vendo gioco Uncharted 3 l'inganno di drake,
35€ scambio a mano zona Milano
35€ + sped a carico dell'acquirente

scambi con star ocean the last hope sigillato?;)

harry-popper
04-02-2012, 10:06
scambi con star ocean the last hope sigillato?;)

magari comprato in uk vero?
assolutamente no

icarus1990
04-02-2012, 13:16
magari comprato in uk vero?
assolutamente no

uk?:confused:
cmq ok lascia stare...ma cosa vuol dire uk?:mbe:

harry-popper
04-02-2012, 13:19
uk?:confused:
cmq ok lascia stare...ma cosa vuol dire uk?:mbe:

vuol dire comprato in uk (united kingdom) Inghilterra,
quel gioco è uscito nel 2009 se lo compri adesso te lo tirano dietro, piuttosto che fare sto scambio lo do a gamestop che me lo valuta minimo 25€

icarus1990
04-02-2012, 13:27
vuol dire comprato in uk (united kingdom) Inghilterra,
quel gioco è uscito nel 2009 se lo compri adesso te lo tirano dietro, piuttosto che fare sto scambio lo do a gamestop che me lo valuta minimo 25€

Guarda in mercato straniero non ne so quanto te :rolleyes:
Però sui giochi PAL ITA sono informatissimo sui prezzi avendo il gamestop sotto casa ed in più ha anche un sito(visibile da tutti)u3 nuovo costa 39 euro quindi dubito che ti diano piu della metà...almenoche non hai la card per avere il 10%in piu sugli usati che gli dai...e star ocean costa quanto uncharted 3 ho controllato altrimenti non ti avrei fatto mai una proposta del genere..e il gioco è PAL ITA ;) non fare supposizioni quando in materia ne sai meno di quanto credi...senza rancore.

ciao ciao :banned:

EDIT:2010 no 2009 ^^

harry-popper
04-02-2012, 13:39
Guarda in mercato straniero non ne so quanto te :rolleyes:
Però sui giochi PAL ITA sono informatissimo sui prezzi avendo il gamestop sotto casa ed in più ha anche un sito(visibile da tutti)u3 nuovo costa 39 euro quindi dubito che ti diano piu della metà...almenoche non hai la card per avere il 10%in piu sugli usati che gli dai...e star ocean costa quanto uncharted 3 ho controllato altrimenti non ti avrei fatto mai una proposta del genere..e il gioco è PAL ITA ;) non fare supposizioni quando in materia ne sai meno di quanto credi...senza rancore.

ciao ciao :banned:

EDIT:2010 no 2009 ^^
carissimo amico,
io quel gioco l'ho giocato nel 2009 su xbox 360 e al day one l'ho pagato 25€ su ps3 è arrivato un anno dopo ma questo non fa del gioco un gioco recente per quanto riguarda il fatto che sul sito gamestop vende u3 a 39€ non implica il fatto che almeno 25€ me li diano prenotando magari un mass effect 3 e comunque il problema non si pone dato che star ocean poteva valere anche quanto u3 ma come ti ho già detto l'ho già giocato 3 anni fa
sul fatto che "in materia ne so meno di quanto credo" permettimi di farmi una risatina dato che sono circa 10/12 anni che bazzico nei vari gamestop/blockbuster e mediaworld del caso, compro almeno 3 giochi al mese (a volte anche di più) e se permetti qualcosina ne so.

icarus1990
04-02-2012, 15:08
carissimo amico,
io quel gioco l'ho giocato nel 2009 su xbox 360 e al day one l'ho pagato 25€ su ps3 è arrivato un anno dopo ma questo non fa del gioco un gioco recente per quanto riguarda il fatto che sul sito gamestop vende u3 a 39€ non implica il fatto che almeno 25€ me li diano prenotando magari un mass effect 3 e comunque il problema non si pone dato che star ocean poteva valere anche quanto u3 ma come ti ho già detto l'ho già giocato 3 anni fa
sul fatto che "in materia ne so meno di quanto credo" permettimi di farmi una risatina dato che sono circa 10/12 anni che bazzico nei vari gamestop/blockbuster e mediaworld del caso, compro almeno 3 giochi al mese (a volte anche di più) e se permetti qualcosina ne so.

Ok hai ragione tu l'hai giocato nel 2009 e il GS si è ammattito che come data di uscita lo da nel dicembre 2010 ben 1 anno dopo...cmq ricrediti sui 25 euro perche non te li danno ti ho semplicemente proposto un gioco...se non ti interessava bastava dire no come si fa di solito...e non insinuare cose non fondate ;) che il mio gioco fosse inglese.:doh:

Buon proseguimento :banned:

harry-popper
04-02-2012, 15:32
Ok hai ragione tu l'hai giocato nel 2009 e il GS si è ammattito che come data di uscita lo da nel dicembre 2010 ben 1 anno dopo...cmq ricrediti sui 25 euro perche non te li danno ti ho semplicemente proposto un gioco...se non ti interessava bastava dire no come si fa di solito...e non insinuare cose non fondate ;) che il mio gioco fosse inglese.:doh:

Buon proseguimento :banned:

Credimi informati un attimino meglio magari facendo una ricerchina su google su quando è uscito star ocean su xbox(ti dico anche la data esatta 24 Aprile 2009) e poi ne riparliamo di chi ha ragione, non me lo sono sognato di averlo giocato se mai sei tu a doverti un attimino informare prima di dire alla gente "vabbè c'hai ragione tu" come fanno i bimbiniminkia.
ho insinuato che era inglese perchè in inghilterra se non lo sai i giochi costano molto meno e certe persone comprano li tante copie dei giochi per poi fare affari qui in italia, dicendomi che era impacchettato mi ha fatto pensare che era così , comunque tu tieniti o venditi o fanne quel c...o che vuoi del tuo gioco e io ne farò quello che voglio del mio...

sul fatto che gs vende u3 a 39€ devi anche vedere che usato lo vende a 34 e ti assicuro che sono anni che do dentro giochi per prenotarne altri quindi se non saranno 25, almeno una 20ina di sicuro lo saranno specialmente se lo si da dentro per prenotare altri giochi.