gokku3
03-02-2012, 18:57
mi piace tenere nelle mie cartelle la visualizzazione a colonna. solo che le colonne non sono mai larghe abbastanza e quindi io non vedo mai tutto il nome dei file. ogni volta che apro una finestra del finder mi tocca posizionare il mouse proprio sopra la linea di divisione fra una colonna e l'altra, cliccare col destro e slezionare "raggruppa sulla destra tutte le cartelle in maniera individuale".
in questo modo le colonne si dimensionano automaticamente in modo da visualizzare i nomi dei file per intero.
perņ appena esco dalla finestra tutto si resetta, e se riapro il finder siamo punto a capo e devo nuovamente rifare la procedura.
non c'č un modo per dirgli di aprimi OGNI FINESTRA in modo da visualizzare tutti i nomi dei file. (voglio dire: mi sembra il minimo!).
a volte questa mela...
in questo modo le colonne si dimensionano automaticamente in modo da visualizzare i nomi dei file per intero.
perņ appena esco dalla finestra tutto si resetta, e se riapro il finder siamo punto a capo e devo nuovamente rifare la procedura.
non c'č un modo per dirgli di aprimi OGNI FINESTRA in modo da visualizzare tutti i nomi dei file. (voglio dire: mi sembra il minimo!).
a volte questa mela...