PDA

View Full Version : i3 2100 e scheda video non "recentissima"

matteo170693
03-02-2012, 18:19
avrei bisogno di sapere se su un processore i3 2100 una scheda video asus eah3650 da 412mb può funzionare in accoppiata con la GPU integrata nel processore.

pongo questa domanda perchè mi è stato detto che essa non è compatibile per esempio con le APU di AMD....e mi è sorto il dubbio anche riguardo intel.

ipertotix
03-02-2012, 18:33
avrei bisogno di sapere se su un processore i3 2100 una scheda video asus eah3650 da 412mb può funzionare in accoppiata con la GPU integrata nel processore.

pongo questa domanda perchè mi è stato detto che essa non è compatibile per esempio con le APU di AMD....e mi è sorto il dubbio anche riguardo intel.

non aprire 2000 thread...:D ti avevo risposto anche nell'altro...
se non è compatibile con le integrate delle apu llano, figuriamoci con le integrate dei Sandy bridge...o metti la vga discreta e disabiliti l'integrata, oppure usi l'integrata e la discreta la conservi nel cassetto...:D

matteo170693
03-02-2012, 18:35
non aprire 2000 thread...:D ti avevo risposto anche nell'altro...
se non è compatibile con le integrate delle apu llano, figuriamoci con le integrate dei Sandy bridge...o metti la vga discreta e disabiliti l'integrata, oppure usi l'integrata e la discreta la conservi nel cassetto...:Dera solo per poter avere una risposta in tempi brevi. l'avessi saputo non avrei aperto un altro thread.

in ogni caso grazie per l'aiuto.