mds123
03-02-2012, 16:37
Ciao a tutti
Da anni ho attiva una linea ADSL Infostrada Tuttoincluso da 4MB (quindi con linea telefonica inclusa), che non avendo particolari necessità di maggiore banda mi ha finora soddisfatto.
Da un mese circa però mi succede che non appena mi arriva una chiamata telefonica oppure uso io il telefono, la ADSL cade, e riparte non appena finita la conversazione.
Non sembra essere un problema del router, in quanto in questo periodo sono passato da un Netgear con cavi ad uno Wifi senza soluzione del problema.
Possono essersi guastati i filtri oppure è un problema di linea?
cosa consigliate fare?
Grazie per vostra cortese risposta. ciao
Da anni ho attiva una linea ADSL Infostrada Tuttoincluso da 4MB (quindi con linea telefonica inclusa), che non avendo particolari necessità di maggiore banda mi ha finora soddisfatto.
Da un mese circa però mi succede che non appena mi arriva una chiamata telefonica oppure uso io il telefono, la ADSL cade, e riparte non appena finita la conversazione.
Non sembra essere un problema del router, in quanto in questo periodo sono passato da un Netgear con cavi ad uno Wifi senza soluzione del problema.
Possono essersi guastati i filtri oppure è un problema di linea?
cosa consigliate fare?
Grazie per vostra cortese risposta. ciao