PDA

View Full Version : Facebook: Zynga indispensabile, il 12% del fatturato è merito suo

Redazione di Hardware Upg
03-02-2012, 13:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/facebook-zynga-indispensabile-il-12-del-fatturato-merito-suo_40575.html

Facebook ha avviato la procedura per la quotazione in borsa: emergono interessanti informazioni sul legame con Zynga dalla documentazione consegnata alla Sec.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
03-02-2012, 13:54
Anbalivabal quanti soldi generati dalle microtransazioni e dalla pubblicità :|

netcrusher
03-02-2012, 14:19
E adesso che Facebook è stato quotato in borsa disiscriviamoci tutti facciamo crollare il titolo, compriamolo a quattro soldi e poi ci reiscriviamo e lo facciamo risalire, non è giusto che solo Zuckenberg benefici di tanti soldi!!!!!!
Che ne dite non è una buona idea??????

gxxx
03-02-2012, 14:51
E adesso che Facebook è stato quotato in borsa disiscriviamoci tutti facciamo crollare il titolo, compriamolo a quattro soldi e poi ci reiscriviamo e lo facciamo risalire, non è giusto che solo Zuckenberg benefici di tanti soldi!!!!!!
Che ne dite non è una buona idea??????

lol
armiamoci di gru per togliere i ragazzini davanti al pc :ciapet:

djfix13
03-02-2012, 17:01
...e Zynga vince perchè è pieno di Bimbominchia davanti a stì PC e a facebook; io uso facebook per lavoro essendo nello spettacolo/cabaret e giuro che non mi è mai passato per la mente di perdere tempo coi giochini in flash...

simolom
03-02-2012, 18:10
Mi vergogno di essere un terrestre.

TheQ.
03-02-2012, 19:55
sono vecchio... sento parlare di Zynga ed a me viene in mente questo
http://www.youtube.com/watch?v=awuIl8GN7g8

Fire-Dragon-DoL
03-02-2012, 22:36
@TheQ: Io sono giovane (23, spero di non essere gia vecchio), però mi viene in mente comunque LUI xD

Alla fine non so come ho scoperto di essermi visto tutti i cartoni della generazione prima... sarà colpa (o merito) delle tv italiane che ridanno gli stessi cartoni per 1 secolo o piu?

fdA40-99
04-02-2012, 16:06
Fanno buoni prodotti. E non mi riferisco alla qualità dei servizi offerti da Zynga. Intendo che gli hanno confezionati bene, hanno intercettato il target e riescono a venderli. Meglio di così si muore. Se poi fai il 12% di fatturato di Facebook, vuol dire che hai una buona fetta di potere sulle politiche del social network, in un modo o nell'altro. Peccato. Vado a giocare a Okami.