View Full Version : [LC+BRIANZA] HP Pavilion DV6-3016sl
Vendo notebook HP Pavilion DV6-3016sl che potete vedere qui (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product?cc=it&lc=it&dlc=it&product=4199784) e qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228274)
Condizioni pari al nuovo, acquistato circa un anno fa, quindi ancora in garanzia con regolare ricevuta.
Prezzo 350 euro spedizione compresa, precedenza ritiro a mano.
Contattatemi pure per foto o altre info.
Viste le continue richieste, ci tengo a sottolineare che la batteria č in buonissimo stato in quanto l'ho sempre utilizzato a casa per fare montaggi vide,o quindi quasi mai in batteria.
Ciao. Marco
https://dl.dropbox.com/u/6797284/IMG_20110929_014439.jpg
nel caso valutassi di venderlo a 350 tienimi in considerazione e mandami un pm, altrimenti scusami per il disturbo ed up per te
franco101957
10-02-2012, 17:40
Ciao,
se scendi di prezzo, possiamo parlarne
Coda, hai foto reali del portatile? Dovrei fare un regalo e vorrei valutare per bene lo stato :D
Coda, hai foto reali del portatile? Dovrei fare un regalo e vorrei valutare per bene lo stato :D
Ciao, mandami il tuo indirizzo mail in pvt e ti mando tutte le foto che vuoi, intanto vedo di metterne un paio qui, comunque non ha ne' graffi ne' segni di usura;)
torakiki90
29-03-2012, 08:28
se rivedi un po il prezzo sarei molto interessato
antonio9003
31-03-2012, 18:10
autonomia della batteria?
autonomia della batteria?
Cosė a occhio ti direi circa 3 ore, comunque non lo uso un gran che quindi č in buone condizioni.
antonio9003
02-04-2012, 14:51
Cosė a occhio ti direi circa 3 ore, comunque non lo uso un gran che quindi č in buone condizioni.
Mi informo, necessito di almeno 4 ore
Mi informo, necessito di almeno 4 ore
Dipende da come lo usi..io ti ho dato un valore medio
marcodigital
03-04-2012, 15:20
Se ti interessa uno scambio con una mobo Gigabyte p67a-ud4 (sk 1155) + mio conguaglio e una piccola limata fammi sapere via pm.
non mi interessano scambi grazie..
up
coda
quando vuoi possiamo concludere..manda pvt
ASTENERSI PERDITEMPO TIPO GENTE CHE SCRIVE CODA E POI TI OFFRE CIFRE ASSURDE IN PVT, NON MI INTERESSANO I VOSTRI UP E NON HO TEMPO DA PERDERE CON GENTE COME VOI, VOGLIO SOLO VENDERE ONESTAMENTE IL MIO NOTEBOOK A GENTE SERIAMENTE INTERESSATA
Comunque se qualcuno fosse interessato l'utente edema conosce diversi siti online dove vendono portatili hp e samsung nuovi con core i5 a 350 euro, chiedete a lui per maggiori info
ASTENERSI PERDITEMPO TIPO GENTE CHE SCRIVE CODA E POI TI OFFRE CIFRE ASSURDE IN PVT, NON MI INTERESSANO I VOSTRI UP E NON HO TEMPO DA PERDERE CON GENTE COME VOI, VOGLIO SOLO VENDERE ONESTAMENTE IL MIO NOTEBOOK A GENTE SERIAMENTE INTERESSATA
Comunque se qualcuno fosse interessato l'utente edema conosce diversi siti online dove vendono portatili hp e samsung nuovi con core i5 a 350 euro, chiedete a lui per maggiori info
certamente i3 a 299 hp e 399 ivai hp i5
eur****
Aggiornato il post iniziale
rimetto in vendita a 350 euro spedito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.