View Full Version : [NA+sped] Western Digital WDBAAU0020HBK Elements Desktop HardDisk 2TB - USB 2.0
Come da titolo vendo 2 Hd esterni Western Digital WDBAAU0020HBK Elements Desktop HardDisk 2TB - USB 2.0!!!
Perfetti, ancora con imballi completi e carte originali di protezione attaccate! Aperti, sballati e collegati soltanto per verifica funzionamento.... più di un anno di garanzia residua!
Astenersi perditempo gentilmente, preferenza alla vendita in blocco!
Tutto perfettamente funzionante, come nuovo
95€ cadauno + 7€ s.s.!!!
1 ancora disponibile!!! 95€ spedito!!!
Pagamento tramite ricarica postepay!
coda per uno! ti invio pm appena controllo una cosa ;)
Tutto fatto, accordati per un hdd e già pagato, attendo la spedizione ed il tracking lunedì :)
Coda x 1 a 100€ spedito se possibile
Tutto fatto, accordati per un hdd e già pagato, attendo la spedizione ed il tracking lunedì :)
confermo.... 1 è venduto.... avanti con l'altro....
SaggioFedeMantova
08-02-2012, 11:43
hai mp
hdd arrivato oggi! sda è stata lenta xD
Tutto perfetto come da descrizione ed imballaggio a prova di bomba!
Un grazie a ChriD che si è dimostrato un ottimo venditore ;)
up.... ribasso a 95€ spedito!!!
interessato e coda: che hd monta?
riesci a farmi 90?;)
interessato e coda: che hd monta?
riesci a farmi 90?;)
Onestamente non l'ho mai aperto e quindi non saprei.... però il modello è quello indicato nel titolo della discussione....
88€ per un hd esterno in condizioni pari al nuovo e garantisco che è così, non mi sembrano tanti... 7€ sono per il corriere....
thenightflyer17
15-02-2012, 11:39
Saresti disposto ad una limatina al prezzo con scambio a mano?
Saresti disposto ad una limatina al prezzo con scambio a mano?
Ischia???
thenightflyer17
15-02-2012, 12:55
Sei di ischia? :muro: non ti capita mai di venire a Napoli?
Sei di ischia? :muro: non ti capita mai di venire a Napoli?
Purtroppo non molto spesso.... :(
no, mi spiace al momento ho bisogno di monetizzare....
Onestamente non l'ho mai aperto e quindi non saprei.... però il modello è quello indicato nel titolo della discussione....
88€ per un hd esterno in condizioni pari al nuovo e garantisco che è così, non mi sembrano tanti... 7€ sono per il corriere....
ma una volta collegato non ti dice il modello dell'hd?:confused:
per il prezzo infatti chiedevo uno sconticino ... 5€ ;)
dammi un 30 min e te lo dico.....
Purtroppo l'unica voce che riesco ad ottenere è questa... Il modello di hd interno non compare neanche dalle proprietà... da nulla.... dovrei aprirlo ma non ci voglio neanche pensare a farlo... è perfetto, imballato, con plastiche originali anti-ditate ai lati...
WD Ext HDD 1021 USB Device
come sconticino posso darlo via 92€ tutto incluso... in modo tale che il prezzo dell'hd sia di 85€.... ;)
Purtroppo l'unica voce che riesco ad ottenere è questa... Il modello di hd interno non compare neanche dalle proprietà... da nulla.... dovrei aprirlo ma non ci voglio neanche pensare a farlo... è perfetto, imballato, con plastiche originali anti-ditate ai lati...
WD Ext HDD 1021 USB Device
come sconticino posso darlo via 92€ tutto incluso... in modo tale che il prezzo dell'hd sia di 85€.... ;)
Provo a vedere se trovo informazioni io, entro domani ti faccio sapere;)
Ti confermo interesse pronto a concludere come da pvt
Arrivato ti faccio sapere appene rientro a casa.
Scusami ma ho avuto un problema con il pc, tutto ok, arrivato e perfetto. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.