Entra

View Full Version : Starbreeze: avremmo potuto fare di più con Syndicate


Redazione di Hardware Upg
03-02-2012, 09:21
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/starbreeze-avremmo-potuto-fare-di-piu-con-syndicate_40568.html

Un membro chiave del team di sviluppo di Syndicate ammette di non essere completamente soddisfatto di come sono proceduti i lavori sul nuovo shooter, anche se rimane orgoglioso del risultato finale.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gildo88
03-02-2012, 09:44
Se gli stessi sviluppatori ti dicono che non sono soddisfatti, viene da pensare...
Complimenti cmq, per la scelta di non rilasciare demo per pc... Quando si dice incoraggiare la pirateria...

Max_R
03-02-2012, 10:04
Ottima premessa :asd:

Glasses
03-02-2012, 20:09
il tipo di dichiarazioni che ogni publisher sogna di vedere pubbliche alla vigilia della pubblicazione di un gioco...

RAMsterdam
03-02-2012, 22:12
Così se vende poco EA dovrà passarsi una mano sulla coscienza prima di forzare lo sviluppo di un gioco. E' successo con dragon age 2, mass effect e battlefield 3. Prima o poi se ne renderanno conto, quando le loro vendite insieme a quelle di cod e assassin creed crolleranno :)

marcos
07-02-2012, 08:30
Io invece ammiro l'onestá del programmatore.
Questo ci fa capire che a volte escono dei titoli non completi o come ci saremmo aspettati "solo" perchè le software house vengono messi sotto pressione dai publisher!