View Full Version : Galaxy y pro o xperia mini
jacopastorius
03-02-2012, 08:57
Al momento ho un htx wildfire e mi trovo molto male per via del fatto che non mi trovo bene a dover scrivere o a interagire con lo schermo touch in genere: mi scivola la presa, è troppo liscio. Insomma non è molto comodo a mio parere, anche se lo ritengo un terminale abbastanza buono. Mi serve un o smartphone non troppo grosso, che abbia il gps e sia ingrado di navigare in hdspa, e che abbia l'uscita con il jack per le cuffie fascia di prezzo sotto ai 200€.
Pensavo ad un xperia mini, che mi sembra un pò più "cicciotto" e quindi immagino abbia una presa migliore e conservi una buona portabilità. Addirittura pensavo anche di tornare ai tasti, amio avviso sempre molto comodi, con un galaxy y pro.
Cosa mi consigliate?
Red Erik
03-02-2012, 09:55
Al momento ho un htx wildfire e mi trovo molto male per via del fatto che non mi trovo bene a dover scrivere o a interagire con lo schermo touch in genere: mi scivola la presa, è troppo liscio. Insomma non è molto comodo a mio parere, anche se lo ritengo un terminale abbastanza buono. Mi serve un o smartphone non troppo grosso, che abbia il gps e sia ingrado di navigare in hdspa, e che abbia l'uscita con il jack per le cuffie fascia di prezzo sotto ai 200€.
Pensavo ad un xperia mini, che mi sembra un pò più "cicciotto" e quindi immagino abbia una presa migliore e conservi una buona portabilità. Addirittura pensavo anche di tornare ai tasti, amio avviso sempre molto comodi, con un galaxy y pro.
Cosa mi consigliate?
Xperia mini è un ottimo piccolo smartphone, se sei fortunato lo trovi anche in offerta ed è un ottimo acquisto.
Il galaxy Y pro invece a me sembra una mezza ciofeca: ha sì la qwerty, ma ha lo schermo "storto", con risoluzione bassissima e senza pinch to zoom tra le altre cose.
Per tagliare la testa al toro c'è l' Xperia mini pro, che ha la qwerty però flip, cioè sotto lo schermo. Chiaramente lo spessore e il peso aumentano rispetto al mini normale, quindi ti consiglio di prenderlo in mano per farti un' idea precisa
EDIT: anche il motorola pro+ potrebbe fare al caso tuo, ha la qwerty stile galaxy y
schumy83
05-02-2012, 11:21
per il prezzo che ha il galaxy y pro secondo me è ottimo, l ho preso a 100 euro usato e va benissimo, lo schermo in orizzontale non e un grosso problema perchè le app piu importanti vanno in landscape quindi non cè problema
il mini è sicuramente meglio ma costa anche di più
Anche io dopo un periodo di indecisione mi sono preso il galaxy y pro, complice anche il fatto di averlo trovato in offerta a 139€.
Però guardando un pò nel forum non ho trovato un thread ufficiale a lui dedicato! Sarebbe stato utile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.