PDA

View Full Version : [Sv] Vendo notebook Asus G53JW-IX160V ( fattura dicembre 2011 come nuovo )

Children of Bodom
03-02-2012, 01:15
Vendo questo notebook asus in garanzia 2 anni + kasko con fattura amazon di dicembre 2011.il portatile è come nuovo.vendo causa passaggio a pc fisso.queste sono le caratteristiche:

Informazioni modello
Marca: Asus
Modello: G53JW-IX160V
Anno modello: 2011
Numero articolo: G53JW-IX160V
Memoria
Dimensioni RAM: 8 GB
Capacità di memoria: 8192 MB
Dimensioni massima memoria RAM: 8 GB
Dimensioni Hard-Disk: 500 GB
Velocità di rotazione disco rigido: 7200 giri/min
Descrizione Hard-Disk: serial ata
Tipologia di periferica ottica: Blu-Ray/DVD
Componenti, periferiche
Sistema operativo: windows 7 Premium
Marchio processore: intel Core i7
Velocità processore: 1.730 GHz
Numero processori: 1
Descrizione scheda grafica: nvidia GeForce GTX 460M
Dimensioni memoria scheda grafica: 1536
Caratteristiche addizionali: Processore - Tecnologia Core i7 Processore - Velocità di clock 1,730 GHz RAM - RAM Installata 8 GB Memoria di Massa - Dimensione Tot. Supporti 500 GB Monitor - Dimensioni 15,600 " Sistema Operativo & Software - S.o. Windows 7 Sistema Operativo & Software - Versione S.O. Premium
Tipo di chip: Intel HM55 Express
Immagini
Tecnologia di visualizzazione PC portatile: lcd matrice attiva (tft)
Dimensioni schermo: 15.600 inches
Risoluzione schermo: 1366 x 768
Max. risoluzione schermo: 1366 x 768
Audio e video
Descrizione caratteristiche audio: EAX Advanced HD 5.0
Ingresso audio: Mic In
Tipo uscita audio: 1
Interfaccia uscita video: HDMI (1)
Connettività
Descrizione interfaccia di rete: 802.11n
Standard e interfacce
Totale porte USB: 4
Interfaccia televisore: TV In
Altro
Supporta tecnologia Bluetooth: Sì

Incluso c'è windows 7 64 bit con seriale usabile in qualsiasi momento.

prezzo 900 euro trattabili ( nuovo sta intorno ai 1400-1500 e considerando che il notebook ha poco piu di 1 mese mi pare un prezzo onesto ).disponibile a fare foto per chi realmente interessato

il portatile ha il supporto 3d vision di nvidia e fornisco gli occhialini nella spedizione

giulio81
03-02-2012, 11:01
interessato, invio pvt per chiarimenti :)

Children of Bodom
03-02-2012, 21:36
scendo a 900 euro se salta l'accordo con giulio

giulio81
04-02-2012, 01:06
lascio... buona vendita... prenderò qualcos'altro.

ciao :D

moio77
04-02-2012, 11:10
intanto mi metto in coda ma per caso spedisci?

Children of Bodom
04-02-2012, 18:23
intanto mi metto in coda ma per caso spedisci?sì spedisco

Children of Bodom
05-02-2012, 05:33
In alternativa posso scambiare con un macbook

coldaurora11
05-02-2012, 11:41
interessato, hai pm

Children of Bodom
05-02-2012, 12:17
risposto ai pm

coldaurora11
05-02-2012, 17:06
in attesa di conferma/foto,
grazie

enzobond
06-02-2012, 00:37
coda. mandato mp

coldaurora11
06-02-2012, 14:34
Accordo raggiunto, termini pagamento e spedizione definiti.
In attesa di riprendere le comunicazioni.

Children of Bodom
10-02-2012, 00:49
si può chiudere.venduto

coldaurora11
10-02-2012, 09:44
pc non venduto e ancora disponibile.

Utente simula la vendita due volte. Dopo l'intervento del moderatore riprende gli accordi e finisce per ritrattare una seconda volta dopo molto tempo perso la vendita e le condizioni che lui stesso ha posto.

Utente che vende per scherzo.

Children of Bodom
10-02-2012, 10:04
pc non venduto e ancora disponibile.

Utente simula la vendita due volte. Dopo l'intervento del moderatore riprende gli accordi e finisce per ritrattare una seconda volta dopo molto tempo perso la vendita e le condizioni che lui stesso ha posto.

Utente che vende per scherzo.ho scritto venduto quando pensavo che ci fossimo messi daccordo ma comunque non è piu disponibile dato che me lo tengo.perchè vieni a sporcare i thread degli altri inutilmente?guarda che ho già contattato un mod per le continue minacce e l'invasione della privacy violata da te nei miei confronti.sì,perchè questo "compratore",si permette di rintracciare la gente e di violare la privacy,senza il mio permesso e senza avergli dato nessun mio dato.sei da denuncia.secondo l'utente qui sopra uno non è libero di cambiare idea riguardo una vendita ( e l'ho contattato il giorno dopo dicendo che non lo vendevo piu ).vedi di non scrivere piu in questo thread o in pm perchè altrimenti ti faccio mandare io una bella letterina da un avvocato e poi vediamo come finisce.saluti.per quanto riguarda i miei feedback positivi su questo sito ( e sono parecchi ),contatta la gente in firma e vedi se sono un venditore scorretto o ladro.

coldaurora11
10-02-2012, 10:22
ovviamente non ti ho accusato di nulla, se non di avermi procurato grande disagio nell'aver simulato la vendita due volte.

Sostengo una cosa che sostiene chiaramente la giurisprudenza, ovvero che una vendita è perfezionata se, in una proposta di vendita al pubblico, c'è un acquirente che notifica la sua volontà di acquistare al venditore e questi ne prende coscienza. Come è stato. Dopo aver accettato l'accordo, hai ritrattato, e questo, non è legalmente possibile.
Dopo queste premesse non si può, per diritto e per legge, rinunciare a vendere il bene.
Comunque tu la voglia mettere, o quantunque tu lo creda impossibile, è così.

Ma va bene lostesso, ho risolto di ritirarmi definitivamente dalle trattative con te.

Aggiungo inoltre che se paventare l'intenzione di far valere i propri diritti, legalmente, per te è una minaccia, non so cosa dirti.

Nessuna invasione di privacy, in quanto qualunque dato che io abbia menzionato sulla tua persona, è liberamente e pubblicamente disponibile su internet.

Se hai avuto altre transazioni, meravigliosamente tenute, mi fa piacere. Quella che hai tenuto con me, presentava un'assenza di serietà assoluta.

coldaurora11
10-02-2012, 10:23
e con questo chiudo, onde evitare di andare ripetutamente out of topic.

Mi scuso per la cosa con quanti si possano essere infastiditi.

Buon proseguimento.