View Full Version : [LC+sped] Acer 5520 non funzionante
Vendo portatile Acer 5520 non funzionante.
Si accende il LED indicante la carica della batteria ma il portatile non si avvia.
E' privo di HD.
Caratteristiche
AMD 64x2 Tk-55 (1.8ghz, 2 x 256 cache l2)
Nvidia geforce 7000m (integrata)
2gb DDR2
15,4" WXGA Acer CrystalBrite LCD
Masterizzatore DVD
Card Reader
Foto (http://imageshack.us/g/846/img4647h.jpg/)
Nell'ultima foto si vede un piccolo difetto dovuto a una lampada troppo vicina che ha colato leggermente la scocca interna. La parte esterna è intatta
Chiedo 80€ + SS >>>> 80€ spedito >>>>> 70€ SPEDITO
Regole
-precedenza a mano
-no scambio
-non smembro
-pagamento tramite ricarica PostePay
durata batteria ???
Non lo uso più da settembre quindi il ricordo non è freschissimo, ma credo che in condizioni normali di utilizzo almeno 1oretta duri
Super-Vegèta
03-02-2012, 22:33
ho visto il tuo post...se fai 80€ ss incluse mi potrebbe interessare
ho visto il tuo post...se fai 80€ ss incluse mi potrebbe interessare
Hai pvt
Includo le spese di spedizione negli 80 euro, UP
Ciao, smembri? Solo LCD quanto?
Ciao, smembri? Solo LCD quanto?
Ciao, posso prendere in considerazione l'idea di smembrare, ma il resto rimarrebbe invenduto per cui direi almeno 45€ più spese
Ciao, posso prendere in considerazione l'idea di smembrare, ma il resto rimarrebbe invenduto per cui direi almeno 45€ più spese
Lo compro nuovo su ebay..
Coma non detto ciao
Ricevuto tuo pm..nel frattempo ho preso altro lcd identico al tuo a 25€ spedito (qui sul forum). Se stiamo su questa cifra prendo anche il tuo..sennò come non detto e buona vendita!
Ricevuto tuo pm..nel frattempo ho preso altro lcd identico al tuo a 25€ spedito (qui sul forum). Se stiamo su questa cifra prendo anche il tuo..sennò come non detto e buona vendita!
Evidentemente il venditore aveva fretta di sbarazzarsene :)
Ti ringrazio ma per quella cifra non ne vale la pena.
Evidentemente il venditore aveva fretta di sbarazzarsene :)
Ti ringrazio ma per quella cifra non ne vale la pena.
O forse (e mi pare evidente visto che è un mese che uppi) sei tu che di fretta ne hai poca!
Buona vendita
O forse (e mi pare evidente visto che è un mese che uppi) sei tu che di fretta ne hai poca!
Buona vendita
Proprio cosi :)
coda al tuo prezzo ma con HD incluso.
quanto durava la batteria? alimentatore?
coda al tuo prezzo ma con HD incluso.
quanto durava la batteria? alimentatore?
Ciao, purtroppo l'hd non l'ho più, neanche in giro per casa da montare. Alimentatore non originale incluso mentre per quanto riguarda la batteria, come specificato nei post precedenti, credo duri circa 1 ora. Però è un mio vago ricordo quindi non posso garantire, visto che il portatile si carica ma non si accende ;)
venduto, si può chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.