PDA

View Full Version : Tastiera cercasi

snake2001
02-02-2012, 22:35
Salve a tutti, vorrei chiedere consiglo riguardo le tastiere. Ho cercato in centinaia di forum, ci sono tanti post, alcuni sono troppo lunghi, tipo 100 e passa pagine, altri troppo vecchi, quindi mi sono permesso di aprirne uno per me :D. Allora, predico che ho un logitech k800 e sono abbastanza soddisfatto, unico neo, per la mia esperienza personale, tasti leggermente troppo alti. Prima avevo una logitech illuminated keyboard ed erano migliori. Utilizzo la tastiera per uso ufficio e giochi (ma non troppo), vorrei un design minimalista e non tutte quelle tamarrate esagerate. Adoro i tasti ad isola (avendoli provati nella mia tastiera per iPad). Ora

Ora, indispensabilmente vorrei la tastiera retroilluminata o bianca o blu, non rossa o verde. Tasti col profilo più basso possibile. Layout ITA. Graditi ma non indispensabili tasti ad isola e wireless, mi piacerebbe anche avere un illuminazione tasto per tasto senza luci tra gli stessi.

Periferiche di qualità, per adesso non mi interessa il prezzo.

Quello che vorrei sapere, ho già il massimo possibile o c'è qualcosa di meglio... ho girato una decina di siti di produttori ma ho trovato poco e niente...

Se qualcuno ha suggerimenti li scriva anche se penso non esista una tastiera del genere... Mi viene in mente di aprire un'azienda di produzione periferiche :D.

Grazie dell'eventuale aiuto!