View Full Version : domanda
carlao93
02-02-2012, 22:25
siccome nel thread della mia scheda video (asus p5ne sli) non c'è piu nessuno che risponde :D chiedo qui... io volevo comprare una scheda video nuova dopo la mia 8800 gt e volevo sapere fino a che modello posso andare che funzioni sulla mobo suddetta.. so che la 470 ancora ci va ma volevo sapere se ci andava magari una della serie 5**... qualcuno è così gentile da rispondermi? grazie infinite!
Questa è la sezione più giusta dove chiedere un consiglio;
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=71;)
Non basta solo la scheda madre che possiedi ma pure la cpu installata, prova ad aprire un thread in quella sezione, non mancheranno i consiglii;)
prova ad aprire un thread in quella sezione, non mancheranno i consiglii;)
meglio consigliare di fare una ricerca e leggere le risposte già date a domanda simili.. fa prima e fa meglio per il forum evitando di sovraccaricarlo con l'ennesima domanda inutile.
siccome nel thread della mia scheda video (asus p5ne sli)
poche idee ma confuse vedo :D
va anche detto che anche se non ti viene data risposta non puoi aprire altre discussioni... ovviamente devi anche postare nelle discussioni giuste, nel 3d di una mobo non si parla di schede video e viceversa.. mi pare logico no?
cmq sezione errata .. non postare a caso, ti puoi far del male ;)
ed evita titoli insulsi come "domanda", il titolo deve sinteticamente far capire di cosa parli altrimenti sarebbe il caos
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.