Entra

View Full Version : k53sv-sx622v dove acquistare

mistermars
02-02-2012, 21:54
devo prendermi il nuovo notebook.
tra quelli che ho visionato penso che questo sia il migliore come qualità prezzo.
mi potete dire chi lo vende al prezzo più basso? anche in pvt

tonyxx
03-02-2012, 17:17
innanzitutto sconsiglio la serie k53, meglio la serie x53 che è = e costa meno

mistermars
03-02-2012, 21:57
non riesco a trovarlo a meno di 600 euro. i rivenditori che mostrano un prezzo inferiore ai 600 o non lo hanno disponibile oppure vogliono un supplemento del 2% o 4% per pagamenti con carta di credito e di conseguenza il prezzo va oltre i 600 euro.

Kevin[clod]
04-02-2012, 08:48
addirittura la sconsigli?dimmi è meglio in cosa?

per il fatto che costa meno mi sa che è l'esatto opposto, ho sempre trovato i corrispondenti modelli x53 nei centi commerciali e online a prezzi + alti della controparte k53.....e sto tenendo d'occhio i prezzi da un pò...

per non parlare del fatto che la serie x53 non è neanche menzionata sul sito asus.
e io non ho il K53......

mistermars
04-02-2012, 21:50
Alla fine ho preso il k53sv sx621v a 614 euro. meglio del k53sv sx622v :D

6gb di ram invece di 4gb
750gb di hhd invece di 640
per il resto è lo stesso notebook

artificere
04-02-2012, 21:56

Da possessore del SX622V confermo che sia meglio la serie K, offre in più la garanzia Kasko per 1 anno che copre tutti i possibili danni, dopo non sò quanto sia vero.
Comprato online poco tempo fà a 565€, gran bel pc.

Agirex
05-02-2012, 10:07

Mi permetto di dissentire. E' vero che si tratta degli stessi modelli , però la serie K è quella "ufficiale" che compare anche sul sito Asus mentre la serie X è quella assemblata per la grande distribuzione ( mediamondo, euron , ecc. ). E ' proprio il prezzo che è differente ma a vantaggio della serie K . Infatti se controlli su Trovaprezzi trovi il K53SV-SX622V e più di un venditore lo propone a 560 euro circa. A quel prezzo non troverai assolutamente il corrispondente modello X nè in negozio nè sui volantini nè in vendita on line (parlo sempre della grande distribuzione ).

Kevin[clod]
05-02-2012, 11:38
Da possessore del SX622V confermo che sia meglio la serie K, offre in più la garanzia Kasko per 1 anno che copre tutti i possibili, dopo non sò quanto sia vero.
Comprato online poco tempo fà a 565€, gran bel pc.
pienamente d'accordo.....
Mi permetto di dissentire. E' vero che si tratta degli stessi modelli , però la serie K è quella "ufficiale" che compare anche sul sito Asus mentre la serie X è quella assemblata per la grande distribuzione ( mediamondo, euron , ecc. ). E ' proprio il prezzo che è differente ma a vantaggio della serie K . Infatti se controlli su Trovaprezzi trovi il K53SV-SX622V e più di un venditore lo propone a 560 euro circa. A quel prezzo non troverai assolutamente il corrispondente modello X nè in negozio nè sui volantini nè in vendita on line (parlo sempre della grande distribuzione ).
è proprio quello che intendevo.....altro che innanzitutto la sconsiglio...

artificere
07-02-2012, 10:29
Mi sembra che a dicembre durante i sottocosti
m.e.d.i.a.w.o.r.L.d
e
m.a.r.c.o p.o.l.o
abbiano fatto un bel fuori tutto per ripulire i magazzini dagli ultimi X53 rimasti..... Penso ormai sia una serie fuori produzione, non credo se ne vedranno più molti in giro per i negozi....
Vabè che anche la serie K ormai è vecchiotta.

La Asus stà applicando un bel principio di produzione di scala, stà sfornando tutti pc identici (quelli marroni in alluminio!) con componenti interni fantastici ed a prezzi ridicoli rispetto agli altri produttori.
Già a marzo 2011 cè chi ha comprato gli X53 a 699 che montavano i7 2630qm e GT540. I prezzi si sono mantenuti li intorno e stanno solo aggiungendo componenti migliori. Il supporto dei ricambi e dei driver sarà ottimo a lungo andare visto che producono componenti tutti identici ;)
Tutto questo IMHO! Nulla di ufficiale ;)