View Full Version : Aperture 3
Ippo 2001
02-02-2012, 22:46
Salve a tutti, apro questa discussione perchè non capisco come funzioni la libreria di Aperture 3.
Come faccio a importare dei file nel programma senza che li sposti dalla cartella originale?
Salve a tutti, apro questa discussione perchè non capisco come funzioni la libreria di Aperture 3.
Come faccio a importare dei file nel programma senza che li sposti dalla cartella originale?
C'è una discussione ufficiale di aperture 3.
Cmq quando importi basta che cambi in store files la destinazione.
Ippo 2001
03-02-2012, 11:50
C'è una discussione ufficiale di aperture 3.
Cmq quando importi basta che cambi in store files la destinazione.
ho provato ma ho visto la libreria di aperture crescere a dismisura.:muro: :muro:
ho provato ma ho visto la libreria di aperture crescere a dismisura.:muro: :muro:
Strano, non hai messo il percorso dove gli originali risiedono?
Ippo 2001
03-02-2012, 13:57
Strano, non hai messo il percorso dove gli originali risiedono?
si è quello che non mi spiego, io lo metto dove c'è store files sulla destra della schermata qui sotto:
http://img687.imageshack.us/img687/8376/screenshot20120203at154.th.png (http://imageshack.us/photo/my-images/687/screenshot20120203at154.png/)
Esatto, mettendo il percorso li non te li copia nella libreria di aperture.
Mi pare strano, il file libreria aumenta di volume perchè crea le anteprime ma si parla di poca roba.
Ippo 2001
07-02-2012, 21:21
Esatto, mettendo il percorso li non te li copia nella libreria di aperture.
Mi pare strano, il file libreria aumenta di volume perchè crea le anteprime ma si parla di poca roba.
il problema è che la libreria diventa di 150MB con circa 500MB di foto della cartella ... c'è qualcosa che non mi torna...
il problema è che la libreria diventa di 150MB con circa 500MB di foto della cartella ... c'è qualcosa che non mi torna...
In aperture le foto mostrano un badge con una freccia verso destra??
Tipo questa?
Se si, significa che gli originali risiedono al di fuori della libreria di aperture, quindi l'aumento è dovuto alle anteprime o ad altri file.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.