View Full Version : [San Remo + s.s] Vendo I7 2600K
Ciao a tutti,
Vendo un processore Intel I7 2600K.
Il prodotto è stato usato un paio di volte durante un esposizione per avviare un PC.
E' stato anche overclockato in maniera lieve e sulla piattaforma di test ha raggiunto i 5350 MHz stabili con Unigine Heaven.
La piattaforma era composta da Asrock P67 Fatality e G.SKILL Ripjaws 16GB.
Processore Tray.
Garanzia diretta Intel, come per tutte le CPU.
Prezzo 230 Euro + s.s
Bloodline Limit
02-02-2012, 21:09
coda a prezzo di regolamento.
Su trovaprezzi sta a 270€ spedito.
270/1.21 = 223€ nuovo spedito.
Dato che è usato e stato overcloccato ( non so a quanto voltaggio, ma dato che è arrivato quasi a 5.4ghz.... ed avendone posseduti 2....... ) bisognerebbe limare anche il prezzo.
coda a prezzo di regolamento.
Su trovaprezzi sta a 270€ spedito.
270/1.21 = 223€ nuovo spedito.
Dato che è usato e stato overcloccato ( non so a quanto voltaggio, ma dato che è arrivato quasi a 5.4ghz.... ed avendone posseduti 2....... ) bisognerebbe limare anche il prezzo.
usato 2 giorni per un totale di circa 20 ore a default. A fine fiera abbiamo voluto mostrare ai visitatori un pò di Overclock e quindi lo abbiamo portato a quelle frequenze ma per un periodo non superiore ai 10 minuti... ;)
Coda
Hai PVT
mitico orsoooooooooo sempre con prodotti top neh! talli tua
coda,se arriva il mio turno contattami in mp,grazie :)
gigi-bond007
03-02-2012, 11:16
coda, mandami pm se arrivasse il mio turno
Coda! orso riusciresti a spedirlo insieme al resto?
Bloodline Limit
03-02-2012, 13:02
A malincuore devo lasciare -.-' cmq ottimo prezzo
Orso, scusami ma aspetto una tua risposta così vediamo di concludere ;)
Manu90XD
03-02-2012, 18:00
coda senza speranza
venditore sparito? orso dovevamo concludere..
ciao vise, scusami ma il tuop pacco è partito giusto oggi e non ho visto il tuo messaggio.
Per tutti gli altri chiedo scusa per l' assenza, ma il lavoro mi ha straucciso :-)
cmq gli interessati hanno PVT ;)
risposto al pvt, attendo i tuoi dati
Manu90XD
14-02-2012, 19:29
rinnovo coda su istruzione di orso data la nullità delle code prima di ora
confermo.
Sei il primo in coda.
Possiamo concludere quando vuoi.
Fammi sapere
A presto
Manu90XD
14-02-2012, 19:52
risposto in pvt ;)
Se nn se ne fa nulla coda
sashan77
15-02-2012, 13:05
Coda :stordita:
io sono ancora in coda,ma non ricevuto messaggi,sarei pronto a concludere,fammi sapere :stordita:
CPU non più disponibile. Si può chiudere ;)
Manu90XD
16-02-2012, 21:07
Su messaggio di orso in pvt cpu tornata disponibile e bonifico eseguito oggi con valuta di domani. in attesa di conferma da orso e spedizione
Su messaggio di orso in pvt cpu tornata disponibile e bonifico eseguito oggi con valuta di domani. in attesa di conferma da orso e spedizione
confermo, sono riuscito a trovare un secondo processore, dopo che quello messo in vendita era diventato invendibile, a causa di un imprevisto, poichè necessario per il mio Daily.
Manu90XD
17-02-2012, 14:11
In attesa conferma verifica bonifico e spedizione :D
cioè in sostanza avete saltato tutta la coda infischiandovene del regolamento...gente seria! :cool:
Manu90XD
17-02-2012, 16:27
cioè in sostanza avete saltato tutta la coda infischiandovene del regolamento...gente seria! :cool:
No assolutamente, orso ha mandato un mex a tutti quelli che erano in coda prima di me (io prima di accettare gli ho chiesto spiegazioni ovviamente e questo è quanto emerso). Perciò ho proseguito con gli accordi e ieri ho fatto il bonifico. Prima di fare accuse campate per aria chiedete delucidazioni a chi apre il thread.
si certo,questo è quello che ha detto a te,perche io ero in coda mooolto prima di te e non ho ricevuto nessun MP (guarda caso) non ti preoccupare che se avanzo "accuse" ho le mie ragioni!
Manu90XD
17-02-2012, 18:21
si certo,questo è quello che ha detto a te,perche io ero in coda mooolto prima di te e non ho ricevuto nessun MP (guarda caso) non ti preoccupare che se avanzo "accuse" ho le mie ragioni!
Quando si degnerà di rispondere orso spiegherà il suo punto di vista, mi spiace si siano creati attriti, comunque sia io sto ancora aspettando che orso confermi la spedizione e il pagamento avvenuto
smcLAB chiedo scusa ma ti ho proprio saltato :S
Non era una cosa voluta :(
Manu90XD
17-02-2012, 20:00
Mi spiace dell'equivoco :( ...purtroppo però io ho già effettuato il bonifico:doh: .
Orso mi fai sapere quando spedisci? grazie mille.
ok,è andatga cosi,apprezzo l'onesta di entrambi :) alla prossima!
Mi spiace dell'equivoco :( ...purtroppo però io ho già effettuato il bonifico:doh: .
Orso mi fai sapere quando spedisci? grazie mille.
lunedi parte ;)
potrei farlo partire anche prima ma rimarebbe fermo nei magazzini dei corrieri... dimmi te ;)
ok,è andatga cosi,apprezzo l'onesta di entrambi :) alla prossima!
grazie per la comprensione e scusami ancora.
Manu90XD
18-02-2012, 08:30
lunedi parte ;)
potrei farlo partire anche prima ma rimarebbe fermo nei magazzini dei corrieri... dimmi te ;
sisi falla pure partire lunedi :)
Ero più preoccupato di sapere se il pagamento era andato a buon fine ;)
pwer il pagamento non ti so dire ancora nulla poichè non è ancora stato contabilizzato.. penso che prima di lunedi non sarà visibile ;)
Manu90XD
18-02-2012, 11:09
pwer il pagamento non ti so dire ancora nulla poichè non è ancora stato contabilizzato.. penso che prima di lunedi non sarà visibile ;)
Uff ste banche!!!! o nel tuo caso dovrei dire ste poste? :D
è normale che ci sia da attendere..
Il bonifico impiega 2 giorni ad essere contabilizzato ;)
il pagamento è stato fatto giovedi sera.. venerdi non viene sicuro contabilizzato. Sabato e Domenica non li puoi considerare poichè non sono considerati lavorativi.... il secondo giorno quindi è lunedi ;)
Manu90XD
18-02-2012, 11:44
è normale che ci sia da attendere..
Il bonifico impiega 2 giorni ad essere contabilizzato ;)
il pagamento è stato fatto giovedi sera.. venerdi non viene sicuro contabilizzato. Sabato e Domenica non li puoi considerare poichè non sono considerati lavorativi.... il secondo giorno quindi è lunedi ;)
E' vero hai ragione sono io che sono impaziente dopotutto è da mesi che ho il pc mezzo montato con i pezzi in giro per casa
bonifico contabilizzato ;)
Manu90XD
20-02-2012, 22:16
perfetto fammi sapere quando spedisci e il tracking (in pvt :D )
Manu90XD
22-02-2012, 09:15
ancora in attesa di conferma spedizione pacco e tracking code :rolleyes:
ti avevo mandato già ieri il tracking via PVT.. cmq rimandato nuovamente.. il pacco è in consegna oggi con corriere TNT
Manu90XD
22-02-2012, 09:19
ti avevo mandato già ieri il tracking via PVT.. cmq rimandato nuovamente.. il pacco è in consegna oggi con corriere TNT
Non mi è arrivato il pvt. ok grazie mille ^^
Manu90XD
23-02-2012, 09:35
Processore arrivato ora, non l'ho ancora testato. però vorrei sottolineare una cosa...
spedire un procio da più di 200 euro in una busta di carta avvolta in un fazzoletto non è modo...
http://img696.imageshack.us/img696/2159/20120223102336.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/696/20120223102336.jpg/)
Ciao Manu90XD
L' importante è che la CPU sia arrivata, provala e fammi sapere ;)
Per quanto riguarda l' imballaggio chiedo scusa, ma come ti ho detto ero fuori sede per lavoro e ho dovuto spedire con i mezzi di foruna che ho trovato :(
Cmq fidati che busta e fazzoletto erano più che sufficienti.. ;)
Manu90XD
23-02-2012, 21:28
Appena rimedio un Corsair hydro la provo e ti faccio sapere , per ora l'ho solo pulita e messa nel socket
Manu90XD
24-02-2012, 14:12
Procio testato e funzionante (ho trovato un antec kuhler 620) , ho qualche problema a far partire 7 dall'hard disk ma non dipende dalla cpu
Cmq venditore raccomandato! :D
Grazie, per me si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.