View Full Version : va solo in modalità provvisoria anche se poi non va
igorzorzi93
02-02-2012, 21:47
Ciao,ho win xp sp3
come da titolo il mio pc parte solo in modalità provvisoria,anche se poi scegliendo qualsiasi opzione(modalità provvisoria,avvia windows normalmente ecc) non va e si riavvia..ho provato anche con il cd di xp ma mi va sempre e solo in modalità provvisoria...che mi consigliate di fare??grazie x l'aiuto :):):)
igorzorzi93
03-02-2012, 18:12
eh fino a li c'ero arrivato...il problema è che non vedendomi il cd di xp non posso formattare,e non ho l attrezzatura x togliere l hard disk dal mio pc e formattarlo attaccandolo ad un altro..
...sei andato nel bios e hai impostato il boot da cd?
igorzorzi93
03-02-2012, 22:16
certamente,ho provato tutte quelle cose..ma con qualsiasi impostazione mi parte sempre e solo la modalità provvisoria,salvo poi riavviarsi se scelgo qualsiasi opzioni di questa modalità
Hai la possibilità di provare con un altro cd di windows e/o lettore?
igorzorzi93
04-02-2012, 14:35
si certo,sul pc di un mio amico il cd andava benissimo
Prova con HirensCD live cd bootable
igorzorzi93
04-02-2012, 23:52
proverò :) ora sto facendo lo scan del hard disk con hdd regenerator per vedere se ci sono settori danneggiati...e se invece io installo xp da un altroa pc ma sul hard disk del mio pc che non va?
igorzorzi93
08-02-2012, 21:10
ragazzi tutto a posto :) era il cd di xp che avevo che non andava bene :muro: :muro: ora ho reinstallato xp e va che è una meraviglia :) grazie delle risposte! ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.