PDA

View Full Version : Problema Asus k52je

fRaZz
02-02-2012, 18:48
Salve a tutti possiedo da un po di tempo un portatile Asus k52je, ma ho iniziato ad usarlo con frequenza da qualche settimana, ora mi sono accorto che sto maledetto ha un difetto stranissimo, quando riproduco un qualsiasi filmato dopo un periodo casuale si blocca, ma si blocca solo il programma di riproduzione(vlc e media player classic x64) e anche l'explorer di windows, ma il mouse si muove e mi consente di ridurre a icona l'applicazione(ma non di chiuderla e nemmeno di avviare il task manager).
Ho provato a ridurre all'osso i processi avviati, disattivato l'antivirus, copiato il film sulla partizione D:, ma niente.... cosa potrebbe esssere??? ps lo stesso problema mi capitava con firefox e usando chrome invece no....

Ho installato windows 7 64 aggiornato a gennaio 2012

fRaZz
02-02-2012, 18:53
ho dimenticato di dire che dopo un minuto tutto funziona, ma dopo un po succede di nuovo

fRaZz
04-02-2012, 18:39
niente?:(

Dominioincontrastato
04-02-2012, 22:18
se hai già reinstallato il sistema operativo direi che c'è un problema hardware, tanto anche se fai memtest e test su hd e trovi il problema devi comunque inviare il notebook in assistenza.

Puoi provare a aggiornare il bios, sempre che possa servire a qualcosa

fRaZz
05-02-2012, 10:44
per curiosità ho installato ubuntu 32 bit e funziona na meraviglia... a sto punto mi sa che devo provare anche windows7 32 bit...