View Full Version : Co-Op
emilianuccio
02-02-2012, 18:15
Salve, volevo chiedere qualche titolo per PS3 con un buon co-op sulla stessa consolle.
Giochi tipo Army of two o Gears of war.
Nel mondo di internet è un a richiesta semi-insensata, mi rendo conto, ma adoro passare una serata con qualche amico facendo saltare qualche testa tra una chiacchiera, una sigarettta e un bicchiere di qualche cosa.
non ho PS3 ma penso che Uncharted abbia il coop offline ed è uno dei giochi preferiti dall'utenza
Splinter Cell
Resident Evil 5
per dirtene altri 2 che ce l'hanno
non è una richiesta insensata, è sempre bello avere questa possibilità per giocare con ragazza/amici
emilianuccio
04-02-2012, 18:58
Uncharted, almeno il primo il coop non ce l'ha....
Resident Evil 5 me lo avevano già consigliato, a questo punto credo proprio sia il prossimo acquisto...
Dimenticavo di dire che quello che mi interessa è la possibilità di giocare la campagna, non solo singole parti
Susanoo78
04-02-2012, 21:05
dead nation
Necroticism
05-02-2012, 09:57
Left 4 dead 1-2
OdontoKiller
05-02-2012, 10:11
Resident Evil 5 ha il coop ma fa davvero pena come gioco, secondo me.
Io ti consiglio, Army of Two, Army of Two 40th day, Kyle & Lynch Dog Days, anche Killzone 3 ormai si trova a due lire ed ha una coop decente..
Sicuramente Kane & Lynch, il primo meglio del secondo che è troppo alla gears of war. Il primo è più fantasioso, malato, divertente e libero... ovviamente in coop
Resident Evil provato e mollato subito, non è divertente... almeno per una serata scazzata.
Spliter Cell non provato ma ha solo una modalità di circa6 ore se non sbaglio.
Li ho giocati in split su xbox360, su ps3 dovrebbe esserci Resistance bello
Peccato non ci sia un dead rising in split.
qui trovi tutto quello di cui hai bisogno;)
http://www.co-optimus.com/system/2/playstation-3.html
Splinter Cell in effetti non ha la campagna principale in coop
Di Kane&Lynch io trovo anche passabile il primo, da cestinare completamente il secondo (dura meno il gioco completo che la modalità coop di splinter cell)
RE5 in coop mi ha fatto divertire invece, mentre in single probabilmente nemmeno sarei arrivato a metà
Ponzio 16:9
08-02-2012, 11:06
Splinter Cell, il conviction per intenderci, non ha la campagna principale in coop, ma una campagna dedicata al coop con una storia che funge da prologo alla storia principale.
Io l'ho giocata e tuttora lo reputo una delle migliori esperienze co-op. Ha pure lo split screen.
E' vero che non dura molto (qualche ora) ma, considerato che il gioco di trova a poco, è disponibile anche come on demand, e la campagna single player merita, non considerarlo è delittuoso.
Tieni conto che se non l'hai giocato, Conviction ha un taglio completamente action rispetto ai vecchi capitoli, si spara e si lanciano granate a nastro.
Bellissimo! Provalo e non te ne pentirai!
EDIT: azz m'era venuto il dubbio e ho verificato, il Conviction c'è solo per xbox... che fail
tecnologico
13-02-2012, 19:15
rifiro la domanda ma verso xbox. che si trova (anche tra i live arcade)
rifiro la domanda ma verso xbox. che si trova (anche tra i live arcade)
è tutto in quel sito ;)
se vuoi un parere personale: army e sicuramente i gears of war 1-2-3
tecnologico
14-02-2012, 08:07
è tutto in quel sito ;)
se vuoi un parere personale: army e sicuramente i gears of war 1-2-3
non ricordavo la coop nel primo
non ricordavo la coop nel primo
tranquillo c'è, lo so con certezza perchè l'ho giocato e finito;)
tecnologico
03-05-2012, 14:09
nel sito risulta fable 3..ma non mi pare...possibile!?!
nel sito risulta fable 3..ma non mi pare...possibile!?!
anche il 2 ha la coop locale, perché non dovrebbe averla il 3...
ShinnokDrako
03-05-2012, 15:49
Io mi sono divertito con la morosa a LOTR: War in the North, co-op offline e volendo anche online. Ora stiamo giocando, sempre in co-op offline, a Sacred 2: Fallen Angel.
Se piacciono i giochi di ruolo con molta azione (soprattutto LOTR), io li consiglio.
Tra l'altro non è una modalità a parte, tutta la campagna principale può essere giocata con un amico/amica sulla stessa console.
tecnologico
03-05-2012, 19:16
non riesco a trovare una copia usata di lotr ad un prezzo decente da nessuna parte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.