View Full Version : [To+ss] Ipad 2 16Gb Wifi bianco, nuovo sigillato
Come da titolo, vendo Ipad2 16GB wifi bianco, ancora imballato-incellofanato nella sua confezione originale;
ricevuto da promo webank (documentabile)
prezzo 400€, > 359
spedizione a vostro carico, pagamento con bonifico; in vendita altrove
per garanzia mia e dell'eventuale acquirente, visto che è la mia prima vendita,
Preferita consegna a mano in Torino
nik
SaggioFedeMantova
04-02-2012, 22:52
deve essere ancora attivato?
Iceeyes80
04-02-2012, 23:24
coda a prezzo di regolamento 359e qui www.pcoffice.it/lit/_p1481456/IPad-2-WiFi-16-GB-bianco
rispondo solo ora (ho avuto un problema con il pc...)
@SaggioFedeMantova
si, l'ipad deve essere ancora attivato, è nella sua confezione sigillata, mai aperta; se interessa faccio qualche foto....
@Iceeyes80
mi pare di averlo rispettato il regolamento :confused:
" Attenzione. Leggere prima di mettere in vendita un Ipad .: UPDATE 17-12-2010 :.
Dato il lucro che ne sta derivando da questo fenomeno, per un tot periodo da definire, per gli IPAD vale il prezzo sull'APPLE STORE a prescindere dalla disponibità e dalle promozioni.
Il thread è retroattivo, tutti i thread in vita devono adeguarsi o devono essere chiusi a discrezione dei venditori.
La decisione è stata presa dallo staff in quanto negli ultimi periodi il prezzo di vendita è spesso gonfiato adducendo motivi più o meno reali e di difficile valutazione.
Sappiamo che questa linea di condotta potrebbe creare malcontento in alcuni, ma è presa nell'interesse di tutti coloro che utilizzano il regolamento condividendone lo spirito e le regole.
Ogni pvt di lamentela verrà ignorato.
Aggiornamento:
Se non si fosse capito, visto che è una regola basilare di questo mercatino, al prezzo proposto dall'APPLE STORE va sempre e comunque tolta l'iva. "
....o sbaglio?
Iceeyes80
06-02-2012, 09:47
rispondo solo ora (ho avuto un problema con il pc...)
@SaggioFedeMantova
si, l'ipad deve essere ancora attivato, è nella sua confezione sigillata, mai aperta; se interessa faccio qualche foto....
@Iceeyes80
mi pare di averlo rispettato il regolamento :confused:
" Attenzione. Leggere prima di mettere in vendita un Ipad .: UPDATE 17-12-2010 :.
Dato il lucro che ne sta derivando da questo fenomeno, per un tot periodo da definire, per gli IPAD vale il prezzo sull'APPLE STORE a prescindere dalla disponibità e dalle promozioni.
Il thread è retroattivo, tutti i thread in vita devono adeguarsi o devono essere chiusi a discrezione dei venditori.
La decisione è stata presa dallo staff in quanto negli ultimi periodi il prezzo di vendita è spesso gonfiato adducendo motivi più o meno reali e di difficile valutazione.
Sappiamo che questa linea di condotta potrebbe creare malcontento in alcuni, ma è presa nell'interesse di tutti coloro che utilizzano il regolamento condividendone lo spirito e le regole.
Ogni pvt di lamentela verrà ignorato.
Aggiornamento:
Se non si fosse capito, visto che è una regola basilare di questo mercatino, al prezzo proposto dall'APPLE STORE va sempre e comunque tolta l'iva. "
....o sbaglio?
ciao mi spiace ma ti sbagli deve comunque essere rispettato il prezzo più basso online a cui va tolta IVA al 21% vai alla voce regola mercatino per scorporare IVA
controllo subito....ed eventualmente correggo!
ti ringrazio intanto per la segnalazione (è la mia prima vendita)
up quotidiano
in attesa di una risposta dai moderatori :confused:
cocosauro
07-02-2012, 23:04
Mandato mp ;)
prezzo ribbassato a 359 (come suggerito da Iceeyes80)...
in trattativa con Iceeyes80
Iceeyes80
11-02-2012, 21:11
in trattativa con Iceeyes80
esco dalla coda,l'utente non volendo accettare un postprova non voglio rischiare essendo la sua prima trattativa grazie e buona serata
ipad ancora disponibile,
preferita consegna a mano....
Coda a mano, entro domani confermo o lascio libera la coda. Ciao
coda, avvertimi se arriva il mio turno..
Coda a mano, entro domani confermo o lascio libera la coda. Ciao
Lascio, buona vendita.
Prezzo trattabile?
no, mi spiace ma a meno lo tengo...
non ho capito... lo vendi o te lo tieni?
ti ho mandato un mp due secondi fà,
sono stato via un paio di giorni....l'ipad è disponibile
ok, la notte porta consiglio...:)
ti confermo o meno domattina....
...buonanotte :O
e se passi da acitrezza salutamela:D
ciao, volevo solo segnalare che: "Dato il lucro che ne sta derivando da questo fenomeno, per un tot periodo da definire, per gli IPAD vale il prezzo sull'APPLE STORE a prescindere dalla disponibità e dalle promozioni."
fonte: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205386
ti dico questo per aiutarti, se sei alla prima trattativa, non farti fregare. Il prezzo è quello dell'apple store meno l'iva. Chiedi ad un moderatore piuttosto di svendere l'ipad.
Buona giornata
ciao, volevo solo segnalare che: "Dato il lucro che ne sta derivando da questo fenomeno, per un tot periodo da definire, per gli IPAD vale il prezzo sull'APPLE STORE a prescindere dalla disponibità e dalle promozioni."
fonte: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205386
ti dico questo per aiutarti, se sei alla prima trattativa, non farti fregare. Il prezzo è quello dell'apple store meno l'iva. Chiedi ad un moderatore piuttosto di svendere l'ipad.
Buona giornata
ti ringrazio...
se passi da queste parti ti offro un caffè :D
comunque ho mandato un mp a due mod tempo fa, ma non ho ricevuto alcuna risposta! :mbe:
Io lascio la coda... Saluti da acitrezza
pad venduto altrove,
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.