View Full Version : Valutazione notebook Guru
burianico
02-02-2012, 16:02
Ciao ragazzi, secondo voi quanto può valere il notebook in firma? Non è più in garanzia da poco. Grazie!
è difficile trovare qualcuno che cerchi un notebook così particolare, e te lo dico da possessore di un clevo :)
diciamo che se vedi le aste tedesche (dove i clevo sono molto più diffusi) , la cifra a cui riescono a vendere un notebook come il tuo è sui 600 euro!
dipende sempre dal trovare la persona giusta che capisca che non è un acer ma un notebook costruito per durare 10 anni :)
burianico
04-02-2012, 18:31
è difficile trovare qualcuno che cerchi un notebook così particolare, e te lo dico da possessore di un clevo :)
diciamo che se vedi le aste tedesche (dove i clevo sono molto più diffusi) , la cifra a cui riescono a vendere un notebook come il tuo è sui 600 euro!
dipende sempre dal trovare la persona giusta che capisca che non è un acer ma un notebook costruito per durare 10 anni :)
Grazie per la risposta, vediamo se riuscirò a venderlo sul forum. Lo vendo per passare ad un DevilTech.
all'assemblato su msi con la gtx 570m?
burianico
07-02-2012, 10:04
all'assemblato su msi con la gtx 570m?
HellMachine con due gtx560 in SLI.
HellMachine con due gtx560 in SLI.
bella bestia :)
roberta lrp
10-04-2012, 18:24
Grazie per la risposta, vediamo se riuscirò a venderlo sul forum. Lo vendo per passare ad un DevilTech.
Ciao,
anch'io vorrei comprare un notebook guru sun, sono ancora un po' indecisa perché ho letto che l'assistenza a volte lascia un po' a desiderare...Posso chiederti come ti sei trovato con questo brand?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.