View Full Version : file in download dove sono?
simo.csp
02-02-2012, 15:41
ciao a tutti ragazzi vi chiedo intanto scusa se apro questa discussione ma non ho trovato una discussione a riguardo.. io vorrei sapere dove vengono salvati i file in download da firefox ma non la classica cartella stumenti/opzioni/generale/download quella ce l'ho già impostata in "chiedi dove salvare ogni file" a me interessa sapere la cartella di sistema.. Spiego meglio se scarico un file da softonic e mettiamo che io lo salvi in D: che e' un'altro HD quando poi apro il file di softonic inizia il download a me interessa sapere dove softonic salva quel file. Ragazzi spero che la mia spiegazione sia stata comprensiva in ogni caso chiedete pure.. ciao e grazie per l'attenzione data..
Se posso darti un consiglio lascia perdere softonic,usalo solo se non trovi altro
I file li scarica di solito nella cartella stessa dove si trova il file che hai lanciato..Altre volte non lo fa
Ma non ti chiede dove salvare? e poi non parte il programma appena scaricato dal downloader in automatico?
simo.csp
02-02-2012, 17:58
ciao e grazie per avermi risposto.. alora quando ho scaricato il file di softonic mi ha chiesto dove salvarlo pero' quando apro quel file inizia un download a me interessa sapere dov'è il download.. si parte in automatico ma a me serve il file in un'altro pc non connesso alla rete quindi dovrei copiare il file ed eseguirlo sull'altro pc..ho controllato la cartella download e non c'e!!
di solito
c
utenti
***TUO nomeutente***
download
prova li
simo.csp
02-02-2012, 18:29
ciao ho controllato e non c'e.. non e' c: e in risorse del computer /documenti pc/download...
hmmm :mumble mumble:
non saprei proprio allora....
il programmino non ha delle impostazioni da controllarE?(domanda stupida lo so)
simo.csp
02-02-2012, 18:40
no quando apro il link parte il download.. mmmmmmmmmmmm!!!!!!
Controlla le opzioni del browser che usi
simo.csp
02-02-2012, 20:10
beh oltre ai file in download quali devo controllare?? uso mozilla..
vai su strumenti-->opzioni
nella scheda generale sezione download vedi e puoi modificare la cartella dove salva automaticamente in download (di default è la cartella download del tuo account quindi start--> nome account (primo link in alto a destra)-->download
simo.csp
03-02-2012, 14:02
vai su strumenti-->opzioni
nella scheda generale sezione download vedi e puoi modificare la cartella dove salva automaticamente in download (di default è la cartella download del tuo account quindi start--> nome account (primo link in alto a destra)-->download
guarda che hai sbagliato.. leggi la discussione..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.