View Full Version : Finestre dei Programmi nella barra applicazioni
ryosaeba86
02-02-2012, 11:02
salve ragazzi...per semplificare la cosa ho fatto uno screen del mio quesito...
http://i40.tinypic.com/euhb2q.jpg
come vedete quando apro in questo caso programmi come firefox o windows mail mi viene aperta una nuova finestra e non la scheda sopra allo stesso programma....così la barra diventa una giungla se apro 7 / 8 pgr.
sapete se si può far si che se apro ad es. firefox mi venga aperto sopra l'immagine stessa???
spero di essermi spiegato...
grazie
è nel comportamento della superbar... clic col destro sul menù start, proprietà, e dovresti trovare li qualcosa del tipo "raggruppa le finestre" o simile.
ryosaeba86
02-02-2012, 11:48
per ora nn ho trovato nulla che risolva la cosa!!!
è nel comportamento della superbar... clic col destro sul menù start, proprietà, e dovresti trovare li qualcosa del tipo "raggruppa le finestre" o simile.
esatto!
combina sempre, mostra solo icone
ryosaeba86
02-02-2012, 12:42
fatto..nn va...mi sa che è una questione di firefox 10 wmail....
tecno789
02-02-2012, 13:11
fatto..nn va...mi sa che è una questione di firefox 10 wmail....
perchè hai due firefox sulla stessa barra???? ma hai installato due versioni diverse?
Da quel che si capisce dell'immagine c'è qualcosa che non va nelle impostazioni della taskbar o nella taskbar stessa
ryosaeba86
02-02-2012, 15:41
perchè hai due firefox sulla stessa barra???? ma hai installato due versioni diverse?
ma nn ho 2 firefox sulla barra..è proprio quello il problema...quella è una finestra aperta di firefox...che nn si sovrappone all'icona vera e propria...
Aggiornamento: per Firefox ci sono riuscito semplicemente levando e rimettendo l'icona sulla barra...per wmail nulla...mi si apre sempre in un'altra finestra per ora
prova a impostare nelle proprietà della barra applicazioni, la voce:
non combinare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.