Redazione di Hardware Upg
02-02-2012, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gotham-city-impostors-arriva-nella-prossima-settimana_40542.html
Dopo il posticipo dalla data precedentemente fissata, quella del 10 gennaio, Monolith Productions fa sapere che Gotham City Impostors sarà disponibile a partire dal 7 febbraio su PC e dall'8 febbraio su PlayStation Network e Xbox Live.
Click sul link per visualizzare la notizia.
047Al-capone
02-02-2012, 10:12
Non mi convince ma lo proverò :cool:
La grafica è da ps2, ad essere generosi...
Ma monolith quando ha intenzione, di ritornare ai fasti del primo Fear?
Sono l'unico che vorrebbe vedere uno shogo 2, un blood 3 o un no one lives forever 3, con un nuovo motore grafico?
Altair[ITA]
02-02-2012, 11:56
no,caro gildo88
non sei l'unico..
e blood , blood 2 tramite gog sono Sempre presenti nel mio pc. sempre.
Io sono stato sorteggiato per la beta su XBOX 360 e lo sto provando in questi giorni. Non è male, certo c'è da lavorarci ancora su, però devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito. Nell'intero gioco, comunque, permea un'atmosfera comica grandiosa, i personaggi ti fanno scompisciare di risate, sono veramente buffi! Graficamente non è malaccio, dai, in immagini statiche sembra peggio, ma vi assicuro che giocandoci è tutt'altra cosa.
Graficamente non è malaccio, dai, in immagini statiche sembra peggio, ma vi assicuro che giocandoci è tutt'altra cosa.
Il problema è, che monolith, tecnologicamente è ferma da molto tempo (troppo), con il primo fear ha tirato fuori un'ottimo engine, per il periodo, ma mi spiace constatare che non ha fatto passi avanti in quel settore, sembra quasi che non abbia più voglia di fare giochi seri, con gli attribbuti in tutti i sensi, sia nella grafica che nel resto.
Ecco questo mi fa rimanere con l'amaro in bocca, anche se spero sempre in una ripresa ovviamente.
;36846338']no,caro gildo88
non sei l'unico..
e blood , blood 2 tramite gog sono Sempre presenti nel mio pc. sempre.
Blood 2, che gioco! Anche se preferivo Shogo, anche Blood 2 non era male, di certo meno originale di Shogo che era un fps in stile manga con una trama bellissima, in cui eri per metà gioco all'interno del "robottone" e l'altra metà a piedi... Bellissimo!
Ho adorato i giochi Monolith, eppure questo mi attira 0.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.